• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hobby

@driana

Aspirante Giardinauta
guardate cosa sto facendo..... i miei celebrano le nozze d'oro in ottobre in cile... io non posso andarci...... ma mi sto impegnando con le bomboniere... cosa ne pensate???... vanno bene cosi?....

P8110002.jpg

M

margherita51

Guest
Sono deliziose! hai proprio delle mani d'oro.
Deve essere molto triste stare così lontano dai tuoi genitori ed anche dal tuo paese che è davvero stupendo...purtroppo lo conosco solo da fotografie e documentarima spero di riuscire a vederlo di persona prima o poi.

@driana

Aspirante Giardinauta
mille grazie margherita..... si..hai ragione... è molto triste.... ma ho fatto una scelta e sono contenta... ho un marito e due piccolini che mi aiutano a sopportare la nostalgia della mia bella famiglia cilena... e si.... il cile è molto bello....

quadricromia

Guru Giardinauta
Brava @driana, è un pò che non ti leggo!!
Le tue bomboniere sono molto belle.
I lavori artigianali sono belli perchè ti fanno sentire più vicina alle persone cui li dedichi !!!
Man mano che ricamavi la fantasia andava alla festa e ai ricordi, vero? E' un pò come essere in Cile! Un abbraccio!

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissime, ma sono un segreto ... ho i tuoi le aspettano? comunque sarà un piacere per i loro occhi. :love_4:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sono davvero belle. Sarà come portare una parte di te a festeggiare con la tua famiglia.
Manda un bacio e i migliori auguri ai tuoi genitori.

@driana

Aspirante Giardinauta
Tante grazie a tutti/e..... solo spero di finire a tempo...grrr sono d'accordo con le mie sorelle che organizzano la festa... non so se loro sanno.... e avete ragione.. ogni bomboniera finita è un pensiero che vola in cile... e anche il cuore...
Ringrazio di cuore a tutti voi ....
questa bomboniera della foto era una prova... l'ho cambiata un po.. ma solo nel ricamo.. ho scelto la lettera un po più grande e ricamata a punto croce... mi metto più tempo ma sono più belle secondo me.... appena posso vi aggiorno con una foto..

Adriana...

Alto