Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
UPUPA!!!e lei è venuta qualche giorno fa in giardino... è una brutta foto fatta con lo zoom , ma non potevo perdermela...
Vedi l'allegato 550343
Ricordati l'Hildewinteria...
UPUPA!!!e lei è venuta qualche giorno fa in giardino... è una brutta foto fatta con lo zoom , ma non potevo perdermela...
Vedi l'allegato 550343
Ma che belli! Mi piace quell'ajuga
grazie PicaChe belle foto. Brava!
tranquillo che me lo ricordo, però finchè non si calma la situazione non posso andare in posta a spedire, non vado nemmeno a fare la spesa...UPUPA!!!
Ricordati l'Hildewinteria...
ape a parte ci sono due cetoniette in copula.
grazieHo messo i "mi piace" a tutte le foto...
di solito mi limito a scacciarle, finchè son poche... grossi danni non ne ho avuti per oraape a parte ci sono due cetoniette in copula.
Queste vanno uccise subito perchè mangiano i fiori: prediligono un sacco le Aquilegie...
Son contento.grazie
l'upupa viene quasi tutti i giorni, probabilmente ha un nido qui vicino...
poi spostandosi in zona laghetti in pieno sole prospera l'ajuga... e io che credevo stesse meglio in mezz'ombra...
Vedi l'allegato 554937
e le prime iris tutte blu...
Vedi l'allegato 554938
Vedi l'allegato 554940
sì certo, servono a non far riprodurre le zanzare... ed ho anche un'infinità di ranocchi :LOL:È molto scenografico il laghetto. Hai anche i pesciolini?
grazie YeMi ero persa queste meraviglie,apina compresa
Buona giornata Tartina
porta pazienza... fammi avere qualcosa di guardabile :LOL:... vabbè dai, domani vedo se riesco a fare qualche altra foto...ma io voglio vedere altre foto in generale, e della zona laghetto in particolare :LOL:
Voglio venire a vivere nel tuo giardino!qiesto invece è l'altro lato a sinistra del cortile auto, la zona più ombreggiata che ho... ancora molto indietro come fioriture, come tutto il resto
Vedi l'allegato 557584
Vedi l'allegato 557585
Vedi l'allegato 557587
Vedi l'allegato 557589
Vedi l'allegato 557591
Vedi l'allegato 557593
Vedi l'allegato 557594
Voglio venire a vivere nel tuo giardino!