• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2020

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) succede che prendano fischi per fiaschi :D e non solo col solanum...

in questo periodo sto odiando il glicine.. ho visto il tuo e me lo hai ricordato!!

mi sta ribaltando la serra da dentro, infila continuamente nuovi tralci da sotto il bastar.. dissimo! impazzisco per rimuoverli

:)

volevo sfogarmi un po' scusa :D
 

tartina

Master Florello
:) succede che prendano fischi per fiaschi :D e non solo col solanum...

in questo periodo sto odiando il glicine.. ho visto il tuo e me lo hai ricordato!!

mi sta ribaltando la serra da dentro, infila continuamente nuovi tralci da sotto il bastar.. dissimo! impazzisco per rimuoverli

:)

volevo sfogarmi un po' scusa :D

magari succedesse a me...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Belle belle e belle :) un po’ di tempo fa per avere almeno un campione di glicine sono andata dalla vicina e l’unica talea per l’anima dei morti ( è un modo di dire dalle nostre parti) sembra presa ma meglio non festeggiare perché mi potrebbe sempre lasciare
DEx0m3u.jpg
L’altro bastoncino che si vede se non sbaglio è forse la pianta che chiamano palla di neve :tupitupi::ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
oggi ho fatto il servizio fotografico al glicine americano Amethyst falls
Che bello ...la sua fioritura è tardiva ? o da te fiorisco tutti questi giorni ?
e con questo devo considerarmi fortunata o no?

avevo ordinato due piantine di solanum jasminoides, e questo è il primo fiore... ma è un rantonetti :(
Per me fortunata ....per me è molto più bello questo che il jasminoides
 

tartina

Master Florello
Che bello ...la sua fioritura è tardiva ? o da te fiorisco tutti questi giorni ?
è a fioritura tardiva, quindi è normale che sia fiorito ora
Per me fortunata ....per me è molto più bello questo che il jasminoides
però questo non resisterà all'inverno :(, mentre il jasminoides è una pianta che qui ho visto in parecchi giardini fiorita fino all'inverno, per questo l'avevo scelta...sarà per il prossimo anno, per questo non ho più posto...
 
Alto