no problem...che monelle...adesso mi state confondendo con queste foto profilo :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
scusa l'ot tarti :LOL:
succede che prendano fischi per fiaschi e non solo col solanum...
in questo periodo sto odiando il glicine.. ho visto il tuo e me lo hai ricordato!!
mi sta ribaltando la serra da dentro, infila continuamente nuovi tralci da sotto il bastar.. dissimo! impazzisco per rimuoverli
volevo sfogarmi un po' scusa
Che bello ...la sua fioritura è tardiva ? o da te fiorisco tutti questi giorni ?oggi ho fatto il servizio fotografico al glicine americano Amethyst falls
Per me fortunata ....per me è molto più bello questo che il jasminoidese con questo devo considerarmi fortunata o no?
avevo ordinato due piantine di solanum jasminoides, e questo è il primo fiore... ma è un rantonetti
è a fioritura tardiva, quindi è normale che sia fiorito oraChe bello ...la sua fioritura è tardiva ? o da te fiorisco tutti questi giorni ?
però questo non resisterà all'inverno , mentre il jasminoides è una pianta che qui ho visto in parecchi giardini fiorita fino all'inverno, per questo l'avevo scelta...sarà per il prossimo anno, per questo non ho più posto...Per me fortunata ....per me è molto più bello questo che il jasminoides
Che bella nuvola fucsia!avete notato il prato color paglia secca? ebbene, ora vi mostro cosa cresce splendidamente in questo clima
Vedi l'allegato 566476
Vedi l'allegato 566478
Vedi l'allegato 566481
grazie LucyChe bella nuvola fucsia!
Bello anche il glicine!
È fantastica!avete notato il prato color paglia secca? ebbene, ora vi mostro cosa cresce splendidamente in questo clima
Vedi l'allegato 566476
Vedi l'allegato 566478
Vedi l'allegato 566481
grazie anche a teÈ fantastica!
Condivido: ho pensato la stessa cosaÈ fantastica!