• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho notato per caso ........e sono amareggiato e dispiaciuto

marco837

Florello Senior
che combinate?
sto via 50 giorni e quando finalmente torno trovo tutto sto trambusto!

non si tratta di trambusto...
è semplicemente dato dal fatto che il forum è vivo :)
c'è chi va e c'è chi viene.
Quando ci si assenta per un po sembra tutto molto diverso, ma dopo un paio di giorni si scopre che è tutto normale come sempre.

:)
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ma infatti non capisco perchè bisogna dar tanto peso a persone permalose che se ne vanno offese... sicuramente verranno sul forum tutti i giorni per vedere cosa si sta dicendo di loro. se qualcuno è troppo suscettibile, è inutile che inizi discussioni che tanto sa benissimo a cosa porteranno!
era un pezzo che lo volevo dire, scusate, ma quando ce vò, ce vò!


(e adesso 20 minuti ininterrotti di applausi :hands13::hands13::hands13:)
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
a1941.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp molto x Piera non ne conosco il motivo ma devo solo ringraziarla x aver cercato x lo meno di aiutarmi!X il resto non so che succede forse sono occupati succede a tutti di avere periodi più pieni di altri anch'io quando inizierò i lavori del nuovo giardino e laghetto sarò presa perciò non pensate che scappo!E chi vi molla?E poi voglio sapere le novità no?Specialmente di una cagnetta in particolare un pò sfortunata come il mio micio!!!!!Ciao a tutti :Saluto:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
UH..quante news (che fino ad ora non conoscevo :confuso: )
Ohhh...Purtroppo a volte la gente se ne và..E non vuole mettre i suoi panni "sporchi" in piazza..Avranno i loro motivi..In fondo è giuto così,noi non siamo tutti amici..Quindi penso ke Piera avrà avvisato magari qualcuno con cui aveva legato di più..
Detto ciò,mi dispiace....... Molto.. :(
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Oltre a questo forum io, per motivi diversi, ne frequento quattro,
su argomenti diversi e da piu' di dieci anni ..E direi che è
fisiologico che ci siano arrivi,
partenze e ..ritorni.
Accade piu' spesso ai frequentatori piu' assidui, quelli che hanno
a carico parecchi interventi quotidiani.
Capita che vivano una intossicazione da forum o che nutrano
del risentimento verso post o interventi che in qualche modo
li toccano. Perchè quando si vive cosi' assiduamente il forum
tutto è amplificato all'ennesima potenza e tutto viene vissuto
come un'attacco personale.
Di solito, sperimentato sulla mia pelle, conviene allontanarsi
per un po'..e disintossicarsi stando lontano da internet.
Molte volte i grandi assenti tornano ed è quello che mi aspetto
accada, magari non subito.

Attenzione : io ho parlato di una mia esperienza e del mio
vissuto, cosa sia successo in realtà non lo so, l'ho letto
qui nel resoconto di Elebar..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione anch'io sono su altri forum e questo quando ho poco tempo mi porta a scrivere meno però se oggi scrivo su uno domani lo faccio sull'altro così meno ma sono sempre presente!Sull'intossicazione ho qualche dubbio perchè allora non vedo il motivo di dirlo chiaramente uno dice x un pò non ci sarò punto e basta!Cmq di sicuro avrà i suoi motivi ma almeno avvisare così potevamo salutarla!A me sinceramente disp molto!
P.S. Piera se leggi sappi che non è che voglio sapere i tuoi motivi ma almeno potevi avvisarci,almeno x un saluto!Cmq ciaoooooooo e ancora grazie!
 
Alto