• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho notato per caso ........e sono amareggiato e dispiaciuto

zeug49

Florello Senior
Per caso sono capitato in un altro forum italiano di Orchidee e ho visto che molti e validissimi Amici del Forum delle Orchidee che prima intervenivano con molta competenza su questo Forum , hanno rarefatto la loro presenza o addirittura sono "emigrati" in quello.....
Beninteso la libertà é inviolabile, ci mancherebbe ; però mi domando dubbioso :confuso:? cosa sta succedendo qui se molti non scrivono più e non fanno più sentire la loro voce e i loro preziosi consigli ??
Sono molto amareggiato e scusate lo sfogo:cry::cry::cry::cry:
zeug
 

Lele85

Apprendista Florello
ragazzi ma di chi parlate? io non ci sto capendo piu na mazza. gente che viene bannata e non ho ancora capito chi, piera che si cancella, mo pure altri tizi che se ne vanno....ma che succede? bha.

in ogni caso...va he, scelte personali, che vuoi farci, prima o poi staccheremo tutti la spina da questo forum per dedicarci a cose piu concrete del web o emigreremo su altri forum. chissà :)
 

Lele85

Apprendista Florello
Campo e sevi.....e io che contavo su di voi.....:lol:...e invece non sapete na cioppazza mannaggia. dovremmo fare un gruppo per il gossip del forum :D
 

marco837

Florello Senior
Che le persone vadano e vengano è una cosa normale... mica le persone hanno "venduto la loro anima al forum"?
è un peccato vedere che persone a cui si è affezionati si allontanino un po, ma può capitare a tutti di voler cambiare un po aria ogni tanto.
Andare in un forum è come avere un proprio bar preferito. Dopo un po di cambia, e magari prima o poi si torna. Senza per forza che ci siano problemi. La cosa bella è che al ritorno si portano tante novità e nuove esperienze al vecchio bar :)

Per quanto riguarda utenti bannati non ne so niente...
che io sappia l'ultimo utente ad esser stato bannato è stato il Gladiatore, ed ora è nuovamente tra noi più attivo che mai :)
 

zeug49

Florello Senior
Che le persone vadano e vengano è una cosa normale... mica le persone hanno "venduto la loro anima al forum"?
è un peccato vedere che persone a cui si è affezionati si allontanino un po, ma può capitare a tutti di voler cambiare un po aria ogni tanto.
Andare in un forum è come avere un proprio bar preferito. Dopo un po di cambia, e magari prima o poi si torna. Senza per forza che ci siano problemi. La cosa bella è che al ritorno si portano tante novità e nuove esperienze al vecchio bar :)

Per quanto riguarda utenti bannati non ne so niente...
che io sappia l'ultimo utente ad esser stato bannato è stato il Gladiatore, ed ora è nuovamente tra noi più attivo che mai :)


Caro Marco, certo hai ragione , infatti si é liberi di "vagare nel web " dove si vuole, la mia era soltanto un'amara constatazione; se la cosa non mi facesse dispiacere non avrei iniziato questo 3D.
Ciò che volevo approfondire e soprattutto cercare di capire..... é se vi siano ragioni e/o motivazioni intrinseche per le quali uno "sembra " preferire e/o seguire le discussioni di un Forum anziché un altro.
Spero e mi auguro tanto che molti dei Validi Amici tornino un pochino anche sul nostro; meglio ancora ( come ben dici ) se portatori di nuove esperienze :hands13:
zeug
 

alestellina

Florello
anche io zeug ho notato che alcuni utenti scrivono sempre meno o addirittura sono mesi che sono "scomparsi"..:embarrass
ma come dice marco speriamo che siano di ritorno con nuove esperienze!! :froggie_r

comunque nemmeno io sapevo di piera...cos'è successo?!
 

marica

Apprendista Florello
quoto marco in tutto

@ale piera si e' fatta cancellare dal forum,e nessuno e' stato bannato,come ha detto marco :)

@zeug anche a me dispiace e ho notato assenza di alcuno utenti,ma credo sia proprio normale che ci siano dei periodi pieni di utenti,altri di "magra",io stressa posto molto meno di prima.va a momenti.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace anche a me ,ma visto che io è poco che frequento il forum....non so ..forse dopo un po', cambiano le esigenze o ci si stufa....cmq ho notato che non c'è Vagabonda e Nikolvad (non so se ho scritto bene )o perlomeno io non li leggo ,mi piacevano tanto:cry::Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Madò Piera è andata via???? ma perchè? mi dispiace tantissimo!!!
Ma penso che sia capitato qualcosa anche a Maura54, se andate a cercare i suoi messaggi vedrete che non è più registrata...
 
N

ninfa77

Guest
Piera si è cancellata...non ne sapevo niente....se è così mi dispiace moltissimo
 

Lele85

Apprendista Florello
Mi dispiace anche a me ,ma visto che io è poco che frequento il forum....non so ..forse dopo un po', cambiano le esigenze o ci si stufa....cmq ho notato che non c'è Vagabonda e Nikolvad (non so se ho scritto bene )o perlomeno io non li leggo ,mi piacevano tanto:cry::Saluto:

anche loro due si sono cancellati? oh mamma..ma che è successo scusate?:confuso:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
mi dispiace che alcuni utenti se ne vadano, ne risente lo scambio di opinioni. Comunque tanti vanno via e tanti nuovi arrivano... e poi mi basta che rimanga Hélène :love::love::love:

:eek:k07:

Per quanto riguarda Piera forse si è scocciata di rispondere sempre alle stesse domande sui pelargoni...
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
tranquilli vagabonda non si e' cancellata,l'ho conosciuta sabato era a mira al meeting di painte carnivore,tranquilli,nikovlad invece non scive spesso ha la mogli incinta di 2 gemelli e mi sembra che abbia anche cambiato mansione a lavoro ed e' molto impegnato.
hahaha sono un gazzettino:lol:
 
Alto