• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho notato per caso ........e sono amareggiato e dispiaciuto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Madò Piera è andata via???? ma perchè? mi dispiace tantissimo!!!
Ma penso che sia capitato qualcosa anche a Maura54, se andate a cercare i suoi messaggi vedrete che non è più registrata...
Ciao, allora:

1) Piera si è fatta cancellare da Mauro, non da me (probabilmente pensava, a ragione, che avrei tentato di dissuaderla da questo proposito); io l'ho scoperto sul forum, non ne sapevo niente
2) Maura54 si è fatta cancellare ieri sera, da me
3) Bannati non risulta neanche a me che ce ne siano stati nelle ultime settimane :fifone2:
4) Nel forum Orchidee da sempre ci sono delle "correnti" che saltuariamente portano ad "emigrazioni di massa". Solo chi c'è dentro assiduamente e da anni può capire tutti i "movimenti", io ci ho rinunciato anni fa... :storto:
 

marco837

Florello Senior
Io in orchidee ci sto dentro da un po (neanche da moltissimo)... ma faccio fatica anch'io a capire sti movimenti :)
In ogni caso non mi sto a far tanti problemi.
Io ed altri utenti siamo comunque sempre li come punto di riferimento per i nuovi utenti e per dare il bentornato a chi decide di tornare.
Non siamo qui per giudicare, ma per scambiare idee, opinioni e consigli.
 

Lele85

Apprendista Florello
mi dispiace che alcuni utenti se ne vadano, ne risente lo scambio di opinioni. Comunque tanti vanno via e tanti nuovi arrivano... e poi mi basta che rimanga Hélène :love::love::love:

:eek:k07:

Per quanto riguarda Piera forse si è scocciata di rispondere sempre alle stesse domande sui pelargoni...
che sono i pelargoni?:confuso:

Ciao, allora:

1) Piera si è fatta cancellare da Mauro, non da me (probabilmente pensava, a ragione, che avrei tentato di dissuaderla da questo proposito); io l'ho scoperto sul forum, non ne sapevo niente
2) Maura54 si è fatta cancellare ieri sera, da me
3) Bannati non risulta neanche a me che ce ne siano stati nelle ultime settimane :fifone2:
4) Nel forum Orchidee da sempre ci sono delle "correnti" che saltuariamente portano ad "emigrazioni di massa". Solo chi c'è dentro assiduamente e da anni può capire tutti i "movimenti", io ci ho rinunciato anni fa... :storto:
movimenti? azz ma cosa c'è li dentro...traffico illecito di idee stupefacenti? :lol:, io non ci entro mai li....ma a quanto pare li si da spettacolo allora ahahah :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
cmq ho notato che non c'è Vagabonda e Nikolvad (non so se ho scritto bene )o perlomeno io non li leggo ,mi piacevano tanto:cry:

Il grande e mitico Nikon si è loggato ieri, mi ha salutato e ha detto che sta molto bene e anche la sua consorte con bimbi al seguito...spero di rivederlo al più presto, ma certamente credo che abbia cose più importanti da fare che stare dietro al forum, per sua fortuna:D! :Saluto: Nikon!

Comunque tanti vanno via e tanti nuovi arrivano... e poi mi basta che rimanga Hélène :love::love::love:

:eek:k07:

:ros::ros::ros:
 

Danilis

Apprendista Florello
Come dice una canzone di Madonna: It's always been the same.
E' sempre stato così (sui forum in generale), in una grande comunità non tutti possono andare daccordo e per svariati motivi c'è chi va e c'è torna o viene qui per la prima volta.
 

desi655

Florello
movimenti? azz ma cosa c'è li dentro...traffico illecito di idee stupefacenti? :lol:, io non ci entro mai li....ma a quanto pare li si da spettacolo allora ahahah :D

Bene,comprati un'orchidea (che sarebbe la scusa)e poi vieni a bazzicare da noi.

Non sembra ma nella sezione delle orchidee accadono cose incredibili,credete che giri tutto nella sezione O.t.vero??:ciglione:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
tranquilli vagabonda non si e' cancellata,l'ho conosciuta sabato era a mira al meeting di painte carnivore,tranquilli,nikovlad invece non scive spesso ha la mogli incinta di 2 gemelli e mi sembra che abbia anche cambiato mansione a lavoro ed e' molto impegnato.
hahaha sono un gazzettino:lol:

Azzz:eek:altro che radio serva tu sei meglio:Dgrazie delle informazioni :love_4:,ma nikovlad ha due gemelli:eek: :love_4::love_4:anch'io sono gemella:Saluto:
 

thuya

Florello
Torno a casa stanca morta dopo il lavoro e entro qui per rilassarmi un attimo e devo stare a spremermi il cervello; che è successo? chi è stato bannato? chi se ne è andato? perchè se ne è andato?....
c'ho una confusione in testa...le congetture e i sotterfugi non fanno per me, sono troppo stupida per capirli...

insomma boh:(, non c'ho capito praticamente niente...:confused:
e sinceramente me ne frega anche di meno......

ognuno è libero di andare e venire, giusto?
ok, vi dico arrivederci e bentornati!

mmm, questi intrighi mi allettano!!:ciglione:
si si ci sto! GOSSIP DEL FORUM:D:D:D:ciglione:

a me invece mi fanno proprio incavolare:burningma
e mi lasciano l'amaro in bocca...
se un giorno sparissi pure io, ammesso che interessi a qualcuno, sappiate che il motivo è quello che non riesco più a seguirvi!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Questo ed altro:ciglione: è l'intriga di un forum, e per questo è simpatico e non annoiante:D

Per Piera mi dispiace, non percepisco i motivi però!!!

Per Maura, mi dispiace, anche se.....qui ci sono degli utenti, abituati ad aggredire al primo sbaglio, oppure, se non sono sintonizzati sulla stessa frequenza.... come un branco di Iene, e senza offendere nessuno in particolare, chi si sente la coda di paglia, se la bruciasse pure:D

In quando al settore Orchidee, non è che poi sia andata via tanta gente eh!!!!!! scrivono quasi tutti ogni tanto:D non si può fare a meno di G.IT questo è un forum serio!!!, gli altri:confuso: son forucci rispetto a questo e mooolto annoianti scrivono 10 persone e si dicono sempre le stesse cose... anche qui, chi si sente la coda di paglia se la bruciasse, perchè non mi stò rivolgendo a nessuno in particolare, ma a quelli che ho frequentato io, anche senza fare il login!!!Solo da spettatore:D....
Anche se, qui in G.IT......comunque c'è gente seria e molto capacitata ad aiutare a dare consigli, sulla coltivazione delle orchidee.......
 
Ultima modifica:

binuccio

Guru Giardinauta
in un certo senso mi sento tirata in causa, ma non perchè vado in un altro forum (in questo sono e in questo rimango!!!!) ma perchè non scrivo con regolarità..del resto ogni tanto mi capita di avere così tante cose da fare che non riesco a prendermi il mio tempo per il forum.

beh, sappiate che non vi abbandono anche se per qualche tempo non scrivo a volte se ho un pò di tempo vengo qui solo per ''leggere''.

un bacio a chi rimane e un arrivederci a chi fa il giro nel web!!!
 

zeug49

Florello Senior
in un certo senso mi sento tirata in causa, ma non perchè vado in un altro forum (in questo sono e in questo rimango!!!!) ma perchè non scrivo con regolarità..del resto ogni tanto mi capita di avere così tante cose da fare che non riesco a prendermi il mio tempo per il forum.

beh, sappiate che non vi abbandono anche se per qualche tempo non scrivo a volte se ho un pò di tempo vengo qui solo per ''leggere''.

un bacio a chi rimane e un arrivederci a chi fa il giro nel web!!!

Binuccina !!!!!!:mazza::mazza::mazza::mazza:
:love::love_4:
zg
 

binuccio

Guru Giardinauta
ciao zeugguccio.... hai visto? non sono andata via..e non vi ho neanche tradito.
ero solo occupata!!!
vi voglio troppo bene per andarmene via! ormai è più di un anno che sono qui!!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Presente, anch' io vado e vengo e mi affaccio solo per parlare della mia cagnetta che sta poco bene. Ho il giardino, specialmente l'aiuola ridotta male dopo questa estate torrida MA: a giardinaggio.it non ci rinuncio. L'affetto che ricevo e' invariato, tanti cuori che battono dietro uno schermo del pc e il calore e' genuino e inaspettato. Non vi mollo:love_4:
Mi dispiace per Piera, voglio dirgli solo grazie:love_4:
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
ciao zeugguccio.... hai visto? non sono andata via..e non vi ho neanche tradito.
ero solo occupata!!!
vi voglio troppo bene per andarmene via! ormai è più di un anno che sono qui!!!!

:froggie_r:love::love:
zeug

Presente, anch' io vado e vengo e mi affaccio solo per parlare della mia cagnetta che sta poco bene. Ho il giardino, specialmente l'aiuola ridotta male dopo questa estate torrida MA: a giardinaggio.it non ci rinuncio. L'affetto che ricevo e' invariato, tanti cuori che battono dietro uno schermo del pc e il calore e' genuino e inaspettato. Non vi mollo:love_4:
Mi dispiace per Piera, voglio dirgli solo grazie:love_4:


:hands13::love::love:
zeug
 
Alto