Grazie....Complimenti Mild,anch'io le avrei prese al volok07:,anche perchè qui non le ho mai viste,e ti giuro che guardo in qualsiasi posto vendano fiori
qui di sughero è pieno ma mi dicono che è ancora presto per staccarlo:burningma,se riesco a trovarne un pò te lo manderei volentieri,bisogna anche stare attenti alla forestale però:confuso:............
lill@75 cosa mi dici mai...non trovi il sughero in sardegna:confusoensare che io ero dalle tue parti quest'estate...ma non mi ero ancora appassionato di queste magnifiche creature!
Grazie Lara :love_4:!si si solo questione di ore, ma le "zattero"...poi vi mostro quel che sarò capace di fare...vedremo...Andrea che belle!!
si zatterizzale!!!:froggie_r
io il sughero l'ho messo a bagno nell'acqua bollente,e l'ho strofinato per bene!!
cosi' a me e' restato pure piu' "tenero" da forare!!me ne sono accorta perche' l'ho bucato alla bene meglio conficcandoci le forbici....senza fatica...
(ps....Sastina ricordi...??)
Claudio il consiglio del forno non lo sapevo!grazie
anch'io la zatterina che ho fatto con un keiki di phal pulchra l'ho messo leggermente piegata in avanti...cosi' eviti ristagni d'acqua quando vaporizzi!
sono proprio belline!!!
Bravo Andre!poi ci fai vedere il lavoro finito eh!!!???
ps...il sughero dove lo trovi tu...?
io sto impazzendo!!
mi tocca andare in sardegna a "scorticare" un albero da sola..fra un po'!!
trovo solo sughero compresso e basta
Per il sughero è un po' un problema infatti come dicevo prima ho pezzi piccini...li unirò con colla a caldo o materiali che una volta asciutti sono inerti!
Ma vedro' di recupere sughero migliore, se lo trovo ti prometto che lo compro anche per te!
:Saluto: