• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grandi donne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

stevenz

Guest
Al di là dei congiuntivi :)rolleyes:), vorrei ricordare che la vera libertà non consiste nel "fare quello che si vuole", soprattutto quando tale comportamento somiglia tanto a quello che comunemente viene detto (a torto poiché leggenda metropolitana) "dei lemmings".

Ma che vuoi dire?

Ultima modifica di un moderatore:

belpa

Master Florello
Al di là dei congiuntivi :)rolleyes:), vorrei ricordare che la vera libertà non consiste nel "fare quello che si vuole", soprattutto quando tale comportamento somiglia tanto a quello che comunemente viene detto (a torto poiché leggenda metropolitana) "dei lemmings".
Ma che vuoi dire?
che fare quello che si vuole( per le donne suppongo) somiglia tanto a un suicidio di massa ( l'altro comportamento noto degli simpatici amimaletti è che si riproducono in maniera impressionante- non credo si riferisse a quello. . .)

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Non solo non mi hai risposto, ma hai anche continuato a polemizzare e offendere.
Se avessi letto l'articolo che hai postato, ti renderesti conto che sostiene ben altro rispetto a ciò che vorresti far credere. Ma capisco che tu lo abbia fatto in buona fede. Con quello che hai dimostrato di capire di economia finora, non mi stupisce che non abbia capito un accidenti neppure di quella lettera. Ma lasciamo stare l'OT.

L’articolo è diviso in due parti;
Si, e la prima (non più breve della seconda) sembra che per te non abbia importanza. E con l'altro articolo che ho linkato, dallo stesso sito, come la mettiamo?
Mi pare che la tua stravagante teoria mistico-spirituale faccia più buchi di un Black&Decker fuori controllo.

Di quale personaggio famoso è questa frase?
Del Rag. Tremonti. Parlava di Brunetta. Uno che, come te, se avesse voluto, avrebbe potuto vincere un premio Nobel per l'economia. Naturalmente, anche Brunetta usa Google 15 minuti. E si vede.

Cerco di capirti ma faccio fatica.
Lo credo bene. A ragioneria, non si fanno i test di verifica dell'ipotesi. Se la tua teoria fosse valida, la distribuzione dovrebbe avere un andamento normale intorno alla media, e ad un livello di verosimiglianza del 90%, lo scostamento è normalmente basso.
Se invece la tua teoria fosse una ciofecata...

Dove vuoi andare a parare? Che nei paesi islamici le donne vengono lapidate?
Questo non è omicidio né femminicidio, è una sentenza di un tribunale dello Stato. Legge, insomma. Non ci sono soggetti che decidono di propria iniziativa di uccidere qualcuno, c’è un funzionario (boia) incaricato di eseguire la sentenza. Tutto contenuto nella Legge di quello stato, promulgata dal Governo eletto dal popolo (Se poi vuoi criticare i governi e i loro regimi, con me sfondi una porta aperta e già lo sai…).
Prima parli di legge, poi giustamente di governo eletto dal popolo. Naturalmente, i lapidatori lo fanno solo perchè gliel'ha ordinato un tribunale, altrimenti non lo farebbero mai di loro volontà. Pare, da una recente indagine, che questa legge sia stata voluta dagli speculatori.

Se hai altre percentuali, fornisci i link. A me sembra esagerato anche questo numero, di sicuro in Italia in questo momento non ci sono dodici milioni di assassini.
Beh, sostenere una teoria per cui non si crede nemmeno ai numeri della teoria stessa mi pare un buon inizio. Allora tiriamo fuori dei numeri a caso e diamo la colpa di tutto agli speculatori. Pare che gli speculatori dovessero essere "i cattivi" di Alice nel paese delle meraviglie. Ma poi sembra che lo stesso Carroll abbia preferito personaggi più vicini alla realtà quali l'esercito di carte da gioco.

Quali posti? Quali periodi storici? Stai parlando ancora di Islam e magari ci butti in mezzo anche l’Inquisizione? Boh, non si capisce, devi spiegarti meglio.
Qualunque posto, qualunque periodo storico. Altrimenti, se ne deve derivare che luogo e periodo (per farla breve, società e tutto ciò che la costituisce) sono ciò che condiziona il comportamento umano.
In questo caso, la tua sbrodolante teoria troverebbe un posto tra le creature mitologiche della mente umana quali l'unicorno rosa, il flying spaghetti monster, la terra piatta e la finanza speculativa.

daniel77

Aspirante Giardinauta
la finanza speculativa

primi cinque risultati di Google con tag "finanza speculativa":

http://it.wikipedia.org/wiki/Speculazione
http://partitoliquido.serviziopubblico.it/lf/initiative/show/1101.html
http://www.nexusedizioni.it/economia/kirchner-mette-la-museruola-alla-finanza-speculativa/
http://www.leftcom.org/it/articles/2007-09-01/gli-effetti-della-finanza-speculativa-profitti-disperazione-e-miseria
http://www.csr.unioncamere.it/P42A339C154S153/Finanza-speculativa-e-finanza-etica--un-corso-per-capire-la-differenza.htm

Ce ne sono altri 597.000, più o meno autorevoli. Sembra proprio che tu sia l'unico essere umano vivente a non conoscerne l'esistenza.

P.S.: Cheguevilla, tutti i tuoi post in questo 3D sono improntati all'offesa diretta della mia persona e alla contestazione generica (senza fonti) delle mie idee. Non c'è un solo concetto che possa servire a riflettere. Sorvolo perché non ho voglia di litigare né di inquinare questo bel topic, e soprattutto non voglio rischiare che alzando i toni i moderatori decidano di chiuderlo.

Cheguevilla

Giardinauta Senior
ma hai letto cosa hai linkato???
sei il solito buffone che linka cose a caso senza leggere.

ps. "generica e senza fonti" una sega. ho usato la stessa fonte che hai usato tu e che fingi di non voler leggere. dietro la scusa delle offese provi a nascondere tanta ignoranza, ma su questo forum non ci sono le "pecore belanti" che ti aspetteresti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto