• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una firma per i cani della Romania.

lora

Maestro Giardinauta
ho firmato pure io,....non capisco tanta crudelta......che vergogna per quelli che fanno queste cose orrende....come si puo sopprimere queste creaturine che hanno solo bisogno di amore e comprensione.....
 

Isotta

Giardinauta Senior
Per tutti gli animali che sono costretti a subire la crudeltà dell'uomo, che sia in Romania, in Italia o chissà dove

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi fanno tanta pena anche quei poveri cigni che sono morti a causa dell'aviaria e soo triste perchè immagino che ne prenderanno tanti per ucciderli e che tanti uccelli diventeranno facile bersaglio dei pallini di fucile di chi li ucciderà solo perchè ha paura di loro e li ritiene responsabili di un probabile contagio
Che Iddio li aiuti1
 
Alto