Se si scoreggiasse meno le bandiere seguirebbero il loro naturale corso
Ho lavorato di falegnameria per dieci anni.... le pialle serviranno pure a qualcosa, no...?...???
Ahahhaha, buonanotte pirati.
Non mi ero accorta di quanto fosse divertente questo vostro modo di giocare.
A presto e grazie per la sopportazione
appunto. . . fila di là e mettiti al timone. . .Ma il 3d sui pirati non è l'altro?
Cit. evita però di entrare per simili sciocchezze.
evito
Cit con me non attacca
con me ancora meno
Grassetto per evidenziare, gruppo di amici si quanto vuoi, di nicchia mai.
e ringraziami che ti becchi un marea di mi piaci ad ogni tua risposta ad un mio intervento.
[/B]
Sicuramente ho interpretato male qualcosa: QUOTE].....mi sa proprio di si!!!!k07: Buonanotte!!
[/B]
Alex, Pin, mi rivolgo a tutti e due: non so cosa c'è stato o c'è tra di voi (ve la risolverete, credo..) ma davvero PER VOI contano quanti "mi piace" ottenete per i vostri interventi!!!!??? Sono basita. Se internet fa questo effetto, consiglio a tutti una sana riflessione su "a che punto siamo arrivati" "è questo che vi spinge a parlare nel forum?"....Vi piace, quest'appiattimento, questo compiacersi di piacere..a tutti i costi...
Non può essere. Sicuramente ho interpretato male qualcosa: vi prego, smentitemi...
Per Alex: c'è una differenza sostanziale tra "faccine" e "grassetto:
IL grassetto si usa quando vogliamo far capire all'altro quale parte del discorso è importante per noi, come la sottolineatura.
Le faccine dicono invece come ci sentiamo (emozioni) mentre scriviamo: siamo contenti, dubbiosi, arrabbiati ecc.... non è la stessa cosa..
appunto. . . fila di là e mettiti al timone. . .
di là non c'è nessuno :squint:
, i pirati mi sono sempre stati simpatici,
Beh, se il mezzocecato e' come Jack Sparrow mi arruolo subito....EH EH EH !!!!!! Ora so' pure libera.....