• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giunti al punto

Alex81

Master Florello
tanto per esser chiari non era porchetta ma frittura di totani e gamberi dato che ero al mare...
però una cosa seria,semplice e pura come l'aria te la devo dire:tu mi piacevi di più prima quando si scherzava come amiconi.....non ti conosco e non voglio giudicarti ma comunque vada ti leggerò sempre!!!

Compa noterai bene che io non son per nulla cambiato ti basta virare la tua attenzione leggendo in post che frequento assiduamente e non. . .
non è il mio primo post prolisso

dopo aver letto due volte il tuo scritto sono giunta al punto:
Alex se hai qualcosa da dire dilla...perchè non si capisce niente di quello che hai scritto e se davvero sei giunto solo ora alla conclusione che siamo uno diverso dall'altra e che esserlo implica interpretare in modo diverso le parole beh, ti dico solo che hai scoperto l'acqua calda....per restare in tema con sugar e l'acqua potabile....

se vuoi ora metto due faccine ma non credo che tu abbia cmq inteso il tono del mio messaggio..ultimamente non ci si capisce per niente, quindi le evito e vediamo che succede...
pincontagio:eek:? no! solo volere vedere cosa ci stà sotto e dietro ad un topic e magari parlando serio ce la facciamo...
e ora il secondo pensiero...il cervelletto di alex pensa che ho la coda di paglia? puoddarsi ma sono in buona compagnia!:rolleyes: prrrrrrrr

(...)

Mumble, mi sento un pesce fuor d'acqua!
Non ho capito il nocciolo della questione e non mi viene una domanda a cui dare una risposta, ma se posso andare a tema libero (poi non dire però che sto svaccando, sto solo partecipando così che tu non debba procedere nel 3d da solo come temevi) avrei solo una curiosità
................................................... ma perchè i tre puntini di sospensione li intervalli con uno spazio?!

cioè perchè scrivi così: . . .
e non così: ...
?????

p.s. stanno germinando i semi di pisello ornamentale che mi donasti! :D (emo)

felicissimo per i pisellini :D
felicissimo pure di averti qui presente, che non è che ti si vede poi cosi tanto in giro. . .
mi stupisce che ti sia accorta degli spazietti e non del :ciglione però. . .devi starmi piu attenta èh :D
ad ogni modo libera di argomentare su qualsivoglia argomento che il tema è ampio e soprattutto (e rispondo non a te) non tutti hanno mire. . .si cerca solo di portar avanti una chiacchierata comune. . .e se davvero non capite (cosa a cui credo pochinoinoino) stase provo a farvi un concentrato in 5 slogan piu che in 5 parole :ciglione
scusa quadri ma pijo piu piccioni con un solo quote


In tv vidi un documentario dove veniva dimostrato che, da test effettuati, è perlopiù inutile farsi domande

il povero marzullo potrebbe contraddirti


io però non ho proprio capito cos'ha alex
:Saluto:

assolutamente nullissima :D
grazie MOD di esser passata


dal punto di vista dell'italiano come lingua finalmente scritta, devo dire che questo nuovo alex è più chiaro e comprensibile, dal punto di vista di cosa è arrivato a me dal questo suo 3d, ho la sensazione che voglia andare a parare da qualche parte, però non riesca a uscire dal cerchiobottismo, dica e non dica, aspetti solo di 'stanare' qualcuno che si sente colpito, messo in mezzo. mi sto chiedendo se questo è davvero alex o il risultato di qualche esperimento fisico o chimico, chessò, vasi comunicanti...
ribadisco, sarà almeno la terza volta, che emoticons, modo di comporre un messaggio, e anche palettate di buona volontà non renderanno MAI esattamente quello che uno vorrebbe dire battendo i tasti su una tastiera. guardarsi in faccia, sentire il tono dell'altro mentre parla non è possibile per scritto, non completamente, non perfettamente. e questo darà sempre adito a incomprensioni, fraintendimenti e via così. poi dipende dalla persona, quanto si ha voglia di provare a capire, magari chiedendo chiarimenti in privato. e almeno qui si spera lo faccia senza: giri di parole, e mirando al punto astenendosi da generalizzazioni. e poi... bisogna fidarsi di quello che ci viene detto. e spesso se uno d'istinto non ci sta simpatico, o ha avuto una qualche reazione che ci ha fatto rizzare il pelo o le orecchie, la fiducia è andata a farsi un giro.

ma perchè tu mi vedi nuovo?! perchè sono GBP (che non sta poer granbelpirla)
stanati si son stanati tutti micia tranquilla che non seguo di certe linee di bassa lega. . .ci pensan gia bene gli altri
cerchiobottismo e un cerchio che borbotta?!
a parte queste sciocchezzuole condivido ma non credo proprio vera la differnza tra tastiera e vita reale. . .se non si vuol sentire. . .non si ascolta nemmeno chi, con un megafono alla bocca, urla le proprie ragioni. . .
giustissimo il discorso del privato. . .e del fidarsi, sai benissimo in primis che io vengo a chiarire in faccia (anche se di faccia vedrete solo quella della mia foto, probabilmente, ma mai tirato indietro. . .. . .peccato che spesso, invece, sventolino bandiere, e MAI controvento. . .per carità. . .posso anche condividere la cosa ma non giustificarla, quello no!

X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_X_

Ad ogni modo, e concludo dicendo che mi fa comunque piacere, noto che il topic stia un po prendendo la piega, per alcuni, di lettera aperta ad ALEX81 (e quelle me le potrà aprire solo santaPin), ma impossibile che menti cosi brillanti non sappiano andar al di là del loro vedere. . .tutti bravi a dir che non si capisce n'emerita (non dico cosa) e nessuno in grado di prenderne la vera essenza?!
tutti bravi a dire che miro a qualcosa. . .mi spiace deludervi, mi sopravvalutate alla grande che io son :ciglione mica collione èh

a stasera

che proverò a riassumere. . .certo che mi fate far na fatica -.-"
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ti faccio mio esempio:
Sono solidale con i turbamenti di Alex poichè lo reputo solitamente una persona simpatica,
ma al tempo stesso in modo schietto mi lamento della deriva noiosa (da barbagianni) che ha imboccato nell'ultimo 3d.
Si può essere solidali pur non condividendo un'azione.

si, mi hai fatto l'esempio giusto...ti sottoscrivo ora ho capito...
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Alex, ho riletto tutto, mi ci sono messa d'impegno!
E sono giunta al punto che... ma ancora vivi così intensamente il forum? lo prendi così seriamente? va bene i rapporti più intimi che potrebbero essersi creati, dove ti interessa chiarire con l'altra parte, ma suvvia, dovresti sapere che bisogna viverlo più alla leggera, ormai...
Se ben ricordo hai consigliato a qualche utente di farsi una vita no? Ecco, malgrado sia una frase che non sopporto, purtroppo, dopo tutto 'sto ambaradan, sono giunta al punto di consigliarti di far buon uso del tuo consiglio! :D

Anzi, vorrei abusare di faccine a questo punto :fischio: :ciglione: :martello2 :lol: :rolleyes: :Saluto: e anche un :love_4: perché tutto sommato mi fai tenerezza :hehe: :lingua: (che dici, bastano?)
 

Alex81

Master Florello
Alex, ho riletto tutto, mi ci sono messa d'impegno!
E sono giunta al punto che... ma ancora vivi così intensamente il forum? lo prendi così seriamente? va bene i rapporti più intimi che potrebbero essersi creati, dove ti interessa chiarire con l'altra parte, ma suvvia, dovresti sapere che bisogna viverlo più alla leggera, ormai...
Se ben ricordo hai consigliato a qualche utente di farsi una vita no? Ecco, malgrado sia una frase che non sopporto, purtroppo, dopo tutto 'sto ambaradan, sono giunta al punto di consigliarti di far buon uso del tuo consiglio! :D

Anzi, vorrei abusare di faccine a questo punto :fischio: :ciglione: :martello2 :lol: :rollyes: :Saluto: e anche un :: perché tutto sommato mi fai tenerezza :hehe: :lingua: (che dici, bastano?)

ne farò tesoro, del mio consiglio, ma piu della tua risposta mi sa :D
a presto MOD
e grazie di esser ripassata e, soprattutto, di avermi ridato il lume
le tue para stan fiorendo e le stelline bianche ti salutano intensamente (han preso tutto dal papi mi sa :D)
 

Diletta

Maestro Giardinauta
non so se ho capito tutto...qui mi tocca accodarmi alla mia compaesana aquilana...del resto ci sono troppi sottintesi e qualche "sfuriata" da tastiera che non comprendo, ma ci sta visto che sono ancora una novizia. Posso dirti, sfiorando solo uno delgi aspetti del post d'incipit, che se si conosce bene l'uso della lingua italiana, l'emoticon è pressochè inutile. Posso anche affermare senza tema di smentita, che oggi fa parte della realtà virtuale, ne è un nuovo canale d'espressione quindi...abnegarli a priori sarebbe sbagliato e quando mi capitano ci rido su! Posso anche dirti che la fretta e la "colloquialità" che a volte prende il discorso, mi fanno commettere starfalcioni da penna blu ( gli studenti "classici" la temono come la peste, e sì che pensavo che la peggiore fosse la rossa!). Ma questo è "stilismo". Ciò che non amo è la prepotenza da tastiera, tanto non la amo che la evito: non perchè non potrei tranquillamente sedarla, ma perchè ritengo sia una perdita di tempo. E di tempo, si sa, ce n'è già tanto poco... un saluto
 

antylopenera

Apprendista Florello
:confused: Non riesco a capire bene il significato dell' inizio,
ho dato una :squint: sbirciata qua e là,
ma :rolleyes: il mio punto finale è.....

anche SOMMERSO nelle paranoie, trovo lo stesso il pazzerello simpatico che conosco
(e mi ricordo benissimo quando arrivò, :lol: col suo linguaggio da cellulare!!!!) :D
e, infondo, non può fare sempre lo scemetto del villaggio, eh....? :tupitupi:
Sta crescendo, il ragazzo, e il cervello FRULLA!!!!!!! :)

...a me le faccine piacciono tantissimo
e chi mi conosce DAL VIVO
SA che le faccio DAVVERO, anche quando parlo!!! :ciglione:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma perchè tu mi vedi nuovo?! perchè sono GBP (che non sta poer granbelpirla)
naaaaa, sbagliato! perchè finalmente scrivi chiaro in italiano, e non in quell'accozzaglia strana e per me a volte incomprensibile di frasi smozzicate, frasi in romanesco per modo di dire ecc
ho stata chiara?
 

Alex81

Master Florello
ma perchè tu mi vedi nuovo?! perchè sono GBP (che non sta poer granbelpirla)
naaaaa, sbagliato! perchè finalmente scrivi chiaro in italiano, e non in quell'accozzaglia strana e per me a volte incomprensibile di frasi smozzicate, frasi in romanesco per modo di dire ecc
ho stata chiara?

innanzitutto accozzaglia ce sarai te :D
poi. . .chevvordì vasi comunicanti che in chimica e fisica son sempre stato rimandato e la cosa mi incuriosisce molterrimo :ciglione

Sta crescendo, il ragazzo, e il cervello FRULLA!!!!!!! :)

eh no fija mia, mammà sta volta se dissocia

Io ricordo solo che da grande volevo fare il bambino (. . . e il barbagianni) e riesco a far ancora benissimo entrambi :D

:love_4:

... ma ancora vivi così intensamente il forum? lo prendi così seriamente? va bene i rapporti più intimi che potrebbero essersi creati, dove ti interessa chiarire con l'altra parte, ma suvvia, dovresti sapere che bisogna viverlo più alla leggera, ormai...

cosa c'è di male MOD a mettersi sempre in gioco?!

Alex,
se avessi spazio la aggiungerei alle frasi granitiche nella mia firma.... ma purtroppo non ci entrerebbe :)

annotala sul diario di bordo. . . :love_4:

Alex,
Anche tu sei diventato un vecchio barbagianni?

Mi uniformo semplicemente alla media
e Anacleto mi è sempre piaciuto. . .occhio a non farmi da maga tu però :eek:k07:
 
E

elicriso

Guest
Je suis ici, mon ami

images
 

Alex81

Master Florello
guarda personalmente era il mio idolo

[video=youtube;HaI5IQnvnu8]http://www.youtube.com/watch?v=HaI5IQnvnu8[/video]
 
E

elicriso

Guest
:hands13:Mi hai fatto la fotooooo!!! :lol::lol:
Spero solo che tu non sia l'uccello piccolino!:lingua:
 
Alto