• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giunti al punto

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah..........
:ciglione::ciglione::ciglione: Gallo cedrone.....???
(Wè, :martello::martello: svacco contaggggioso fu!!!) :ros:
 

Pin

Master Florello
si puo arrivare davvero in fondo ad un discorso in questo piccolo spaccato di virtualità e, se non ricordo male, di virtuosismo eclettico, talvolta di nicchia, talvolta asettico, talvolta sterile, ma pur sempre di gruppo?!


GBP Alex

Visto come sta andando il tuo 3d, risponditi da solo
 
E

elicriso

Guest
Alex, non ti vedo nella parte del passerotto ingenuo ne' quella del barbagianni noioso!
Questo volevo dire.:lol:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Pensavo a Gino il Pollo....
Domani ci penso bene:
tra un po', cenetta romantica (IN DUE!!!!) col maritino
e pupe a ninna..... :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
A ddddomaniiiiiiiiiiiii!!!!!
 

Alex81

Master Florello
cit. nella discussione non riesco a visualizzare l'obbiettivo e a focalizzare la meta del discorso

pin davvero. . .penso sia una caso di bipolarismo atipico. . .

l'obbiettivo piu a fuoco di cosi non so metterlo. . .

tu davvero non ci capisci?!

non so spiegarlo in altre parole

vedo però. . .che vi siete tutti concentrati su di me e non sulle mie parole. . .

ho letto le critiche da chi me lo aspettavo e ho previsto pari pari il tuo primo messaggio. . .

se vuoi intervenire. . .perchè ci stai al confronto. . .e chiunque per carità. . .io provo a starci dietro

prendi una domanda quella che vuoi, che tra le righe ce ne son tante, e prova ad argomentarmi un tuo punto di vista. . .una tua prospettiva. . .quel che ti va. . .ma non scrivermi col grassetto te. . .perchè per una che non mette gli emo. . .il grassetto è proprio voler mettere in evidenza. . .e potrei risponderti DA CHE PULPITO
 

Pin

Master Florello
sei tu che non vuoi dar il tuo contributo. . .evita però di entrare per simili sciocchezze :D

che

ripeto

con me non attacca! :D

Cit. evita però di entrare per simili sciocchezze.
evito

Cit con me non attacca
con me ancora meno

Grassetto per evidenziare, gruppo di amici si quanto vuoi, di nicchia mai.
e ringraziami che ti becchi un marea di mi piaci ad ogni tua risposta ad un mio intervento.
 

Alex81

Master Florello
Cit. evita però di entrare per simili sciocchezze.
evito

Cit con me non attacca
con me ancora meno

Grassetto per evidenziare, gruppo di amici si quanto vuoi, di nicchia mai.
e ringraziami che ti becchi un marea di mi piaci ad ogni tua risposta ad un mio intervento.

tu da me te li becchi tutti se noti. . .e tu li noti e lo so :D
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ho riletto con molta attenzione, per la terza volta, il tuo discorso iniziale (so' un po' lenta, che ce voi fa', sara' l'eta') e spero di aver capito almeno in parte cio' che vuoi dire. Lo so che praticamente non ci conosciamo ma vorrei comunque esprimere la mia opinione. Sembra quasi che tu ti stupisca del fatto che in questo forum escano opinioni molto diverse rispetto ad una stessa situazione, alcune sicuramente coincidenti con le tue altre diametralmente opposte, pero', che ci vuoi far cosi' e' la vita.... Anche il fatto che esistano persone che dicono (o scrivono, of course) sempre cio' che pensano, altre che si nascondono o si ruffianano (neologismo estemporaneo) e altre che non si sbilanciano o la buttano sul ridere ritengo sia normale, non solo sul forum, ma anche nella vita reale. Ho imparato da molto ad ascoltare qualunque opinione, amo il dialogo, qualunque esso sia, salvo poi filtrare nella mia testa tutto cio' che ho fagocitato e ti assicuro che trovo sempre qualcosa su cui riflettere, spesso da persone da cui non me lo sarei aspettato. Non credo nell'amicizia virtuale, secondo me l'Amicizia (con la maiuscola) e' qualcosa di talmente raro e prezioso che puo' esistere solo nella realta', cio' non toglie che il forum possa essere un posto splendido dove ascoltare le opinioni altrui e dove confrontarsi, a volte e' piu' facile farlo attraverso una tastiera con persone che non si conoscono piuttosto che "dal vivo". Ricorda pero' che nella realta' credo che ben pochi di noi si conoscano personalmente, ciascuno di noi puo' dare di se stesso l'immagine che vuole (io, personalmente, non ho mai imparato ad essere nient'altro che me stessa, ma tant'e'), quindi non credo che parlerei di amiciza, conoscenza o delusione, il forum e' bello per quello che e'.
Preghierina: qualcuno puo' aiutarmi ad imparare a comprendere il vostro linguaggio da internauti?
 

Alex81

Master Florello
Ho riletto con molta attenzione, per la terza volta, il tuo discorso iniziale (so' un po' lenta, che ce voi fa', sara' l'eta') e spero di aver capito almeno in parte cio' che vuoi dire. Lo so che praticamente non ci conosciamo ma vorrei comunque esprimere la mia opinione. Sembra quasi che tu ti stupisca del fatto che in questo forum escano opinioni molto diverse rispetto ad una stessa situazione, alcune sicuramente coincidenti con le tue altre diametralmente opposte, pero', che ci vuoi far cosi' e' la vita.... Anche il fatto che esistano persone che dicono (o scrivono, of course) sempre cio' che pensano, altre che si nascondono o si ruffianano (neologismo estemporaneo) e altre che non si sbilanciano o la buttano sul ridere ritengo sia normale, non solo sul forum, ma anche nella vita reale. Ho imparato da molto ad ascoltare qualunque opinione, amo il dialogo, qualunque esso sia, salvo poi filtrare nella mia testa tutto cio' che ho fagocitato e ti assicuro che trovo sempre qualcosa su cui riflettere, spesso da persone da cui non me lo sarei aspettato. Non credo nell'amicizia virtuale, secondo me l'Amicizia (con la maiuscola) e' qualcosa di talmente raro e prezioso che puo' esistere solo nella realta', cio' non toglie che il forum possa essere un posto splendido dove ascoltare le opinioni altrui e dove confrontarsi, a volte e' piu' facile farlo attraverso una tastiera con persone che non si conoscono piuttosto che "dal vivo". Ricorda pero' che nella realta' credo che ben pochi di noi si conoscano personalmente, ciascuno di noi puo' dare di se stesso l'immagine che vuole (io, personalmente, non ho mai imparato ad essere nient'altro che me stessa, ma tant'e'), quindi non credo che parlerei di amiciza, conoscenza o delusione, il forum e' bello per quello che e'.
Preghierina: qualcuno puo' aiutarmi ad imparare a comprendere il vostro linguaggio da internauti?

mi spiace troppo tardi
ABBIAMO CHIUSO :D

sei la prima e unica risposta che ho ricevuto...

ti sbagli su una cosa:...io non mi stupisco che il mondo sia vario....ma che le bandiere girino a seconda del vento. . .e di controvento ne vedo poche e quelle poche son viste male e questo DDD ne è la prova. . .

l'unica ad esporsi è una perfetta sconosciuta e sai perchè. . .perchè chi pensa di conoscermi vede tranelli. . .e colui che vede, dicono, sia proprio colui che ha gia fatto. . .e che ti batte per esperienza

e questo è solo un punto

per gli altri punti aspetto, come mentore Olmo, le vostre risposte

sempre ammettendo che ce ne saranno altre ovviamente -.-"
 

Nicki.ta

Giardinauta
Purtroppo il mondo, vero e virtuale, e' pieno di bandiere e bandierine che sventolano come piu' fa comodo, l'importante e' osservarle sventolando sempre nella direzione che decidiamo noi, senza farci condizionare.
 

Alex81

Master Florello
Purtroppo il mondo, vero e virtuale, e' pieno di bandiere e bandierine che sventolano come piu' fa comodo, l'importante e' osservarle sventolando sempre nella direzione che decidiamo noi, senza farci condizionare.

ti prendo come secondo mio mentore. . .e mi fiderò della tua giusta parola. . .
ma a me qualcosa non quadra. . .

è difficile far passare un legno quadrato in un buco tondo. . .


COMMY aggiungi alla firma :lol:
almeno te damme na soddisfazione te prego. . .almeno te!
 
E

elicriso

Guest
sei la prima e unica risposta che ho ricevuto...
In realtà credo sia l'unica risposta che ti è piaciuta.
ti sbagli su una cosa:...io non mi stupisco che il mondo sia vario....ma che le bandiere girino a seconda del vento. . .e di controvento ne vedo poche e quelle poche son viste male e questo DDD ne è la prova. . .
.-"
Se si scoreggiasse meno le bandiere seguirebbero il loro naturale corso:D
 
Alto