• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

damy

Giardinauta Senior
Trovare un lavoro che mi stabilizzi e che mi goda i miei genitori il piu a lungo posibile e che stia bene di salute.

inviato dal mio lg l90

Delonix

Florello Senior
La salute, in primis, per me e tutti quelli che sono nel mio cuore.
E poi condurre una vita serena, dove i problemi che si presentano si riescano a risolvere. Amando e amato.
Sembra poco...è difficile ottenerlo.

damy

Giardinauta Senior
Prima un po di hanni fa ogni mese e a volte quasi tutti. I giorni. Volete che vello racconti?

Un tuo incubo sogniato?

miciajulie

Fiorin Florello
è un incubo che facevo da bambina: continuare a salire le scale e non trovare mai la porta di casa. ora continuo a farne ma sempre diversi, mentre quello era ricorrente

quale oggetto vi affascina di più? e, magari, il motivo.

damy

Giardinauta Senior
Gli orologi fatti in ogni modo il motivo non so mi afascinano.

Che tipo di game vi piace fare a lo smartpone?

lilith

Master Florello
Essendo un amante della musica l oggetto che più mi affascina é il vinile. Probabilmente perché mi ricorda la giovinezza!
Non gioco sullo smartphone.
Tornereste indietro nel tempo? se si a quale età?

damy

Giardinauta Senior
Io al eta della scuola media e superiore rimpianco non aver fatto delle cose.
Il primo che preferite piu. Mangiar?

inviato dal mio lg l90

miciajulie

Fiorin Florello
la pastaaaaaa, della carne potrei fare a meno e mi piace solo quella che non sa di carne, tipo polpette, pasticci, robette così

oggi cosa fate?

CLEMETIS68

Master Florello
Dopo dieci ore di lavoro...
Dal dottore per una brutta tosse che ormai vive con me da troppi giorni...
Il vostro attore comico preferito.?

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

lilith

Master Florello
Il mio comico preferito? Crozza, ma di questi tempi anche Adinolfi non è male!:LOL:
Quando vedete deperire una pianta la buttate o fate di tutto x salvarla?

ginestra

Master Florello
Dal dottore per una brutta tosse che ormai vive con me da troppi giorni...
emoji33.png
emoji33.png
fuma fuma :D

ginestra

Master Florello
Una donna che ammiro molto è Marie Curie, ma non so se ti riferisci a donne vive o morte.
Cmq l'ammiro perchè, in un periodo storico in cui le donne erano molto osteggiate negli studi scientifici, non solo riuscì a laurearsi ma anche a vincere il premio Nobel per i suoi studi e le sue scoperte sulla radioattività. Una non grande, grandissima!!!

Tra le donne ancore vive invece, quale ammirate e perchè?

lilith

Master Florello
In questo momento la senatrice Cirinnà perché si sta spendendo in modo encomiabile per abolire una inciviltà del nostro paese.
C è qualcuno di voi che scrive ancora lettere?

Olmo60

Guru Master Florello
io a volte, ma sempre di meno perchè è sempre più difficile trovarne di buona e su quella bianca standard o con i fiorellini da bambini mi rifiuto.
siete collezionisti o cosa vi piacerebbe collezionare?

Alto