Questa che rosa è? Sembra la velvet brown, ma sembra più chiara...
Clem ... ma il tuo non è un giardino ... è un roseto!!!!
Buonanotte ...
Non so ..come scritto mi è stata regalata da 2 forumisti ....e nel cartellino non c'è il nome ...Questa che rosa è? Sembra la velvet brown, ma sembra più chiara...
Grazie a voi ...che passate sempre dal mio giardino ...Grazie per le foto,Clem,buonanotte!
Ciao @elena_11293 ...ben tornata nel mio giardino ..ciao clem! ahh, uno dei dispiaceri di non avere più tempo per il forum è quello di non riuscire così a seguire le bellissime fioriture dei vostri giardini.... perché, wow, come il tuo proprio meritano una visita e soprattutto tanti complimenti!!
un abbraccio, buon proseguimento di bella stagione e soddisfazioni 'verdi'
Sono stata due giorni ,anzi tre,senza internet in casa ....e col cell non riesco a ridimensionare le foto ..
Vediamo se in questi giorni riesco a mettere tutte le foto..ma la vedo dura ..sono tantissime ..
Non ho molte stagionali ..perchè poi vederle deperire all'arrivo del freddo mi dispiace
ma qualcuna devo averla ...loro fioriscono di continuo ..almeno in giardino c'è sempre qualcosa di fiorito ..
Nuova Guinea....
Purtroppo quest'anno ha fiorito bene solo lui ...gli altri hanno fiorito molto poco ....il mio quest'anno nemmono ci prova..