• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Questo è il regalo ricevuto per la festa della mamma......:love::love::love:
Altromeria....
SAM_4078.jpg

SAM_4080.jpg

SAM_4079.jpg

SAM_4097.jpg
AUGURI A TUTTE LE MAMME:V:V:V:V:V:V:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mi piace mooolto il portavaso che hai utilizzato (ultima foto)!!!


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Grazie Faby..:bacio::bacio:
In quella aiuola ...non riesco a farci crescere niente di decente a parte un falso gelsomino e un solanum :devilish:
e allora quest'anno ho deciso di mettere le piante in vaso ...e i vasi non mi piacevano ,così ho deciso di trovare dei sottovasi ...
che mi facessero anche da arredo ;);)
 

erilla

Maestro Giardinauta
Bellissima l'Alstroemeria!!!! :love::love::love:
... e poi un colore così femminile ... :) ... gran bel regalo ... (y) ... bravi i tuoi figlioli! :love::love::love:
La mia, che ho da tre anni, è di un colore più violetto ...spero fiorisca anche quest'anno ... per ora è piena di foglie ma boccioli nemmeno l'ombra :rolleyes: ...
Buonissima giornata, Clem ...
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
bravi i tuoi figlioli!
Pensa che quando mi è stata data mi hanno anche detto : Speriamo che ti piaccia ..ma la garden non c'era niente che potesse piacerti ..che già non avessi!!!:LOL::LOL::LOL::LOL:
per ora è piena di foglie ma boccioli nemmeno l'ombra
Ma forse è presto ..sicuramente la mia è forzata e se ha le foglie farà anche i fiori ;)
buona serata :ciao::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sono in dietro come le martinicche ...
ho un sacco di foto da pubblicare ma non riesco a mettermi in pari ....:mazza::mazza::mazza:
Ecco la regina delle rose ...a lei quando fiorisce riusciamo a perdonarli tutto ...
Pierre de Ronsard
SAM_3919.jpg

SAM_3917.jpg

SAM_3918.jpg

SAM_3921.jpg
C'è sempre una foto che non vedo, ma le altre sono talmente belle che te lo perdono! :bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto