belpa
Master Florello
io ho capito dalla nonna del principe. . . fino a bergamo de notte che pioveee????Stan litigando per la stanza credo non sanno bene dove andare
io ho capito dalla nonna del principe. . . fino a bergamo de notte che pioveee????Stan litigando per la stanza credo non sanno bene dove andare
certo che ne hanno di strada da fare sotto la pioggia.io ho capito dalla nonna del principe. . . fino a bergamo de notte che pioveee????
la nonna del principe indiano di bergamo in ballerine per aver fatto lo spogliarello con le calze de mariok07:ma non ci credo!!!!!!!!!!! vado via che siete a pag. 6 e ora ne trovo VENTISETTE?!??
non riesco a immaginare cosa possiate aver detto..................... cmq, alex, chi vince quest'anno?
:hands13::hands13:Buongiorno grandi fratelli e sorelle:love_4:
E la pace sia con voi.
Ecco lo sapevo, non l'ho capita questa. Ciao micia.la domanda era: siete pronti?NO
Pat non ti associ a noi?
Si è portato pure la nonna questo ed è tutta esaltata:martello2
se lo senti parlare MUORI poi se c'hai il volume a manetta muori de infarto pefforza :ciglione:
No ragazzi ma seriamente, come ci si può riìidurre a guardare il grande fratello?
straquoto, ognuno è libero di guardare ciò che più gli aggrada.E perchè no? se piace e fà divertire poi ognuno di diverte come gli pare e piace