belpa
Master Florello
io ho capito dalla nonna del principe. . . fino a bergamo de notte che pioveee????Stan litigando per la stanza credonon sanno bene dove andare
![]()
io ho capito dalla nonna del principe. . . fino a bergamo de notte che pioveee????Stan litigando per la stanza credonon sanno bene dove andare
![]()
io ho capito dalla nonna del principe. . . fino a bergamo de notte che pioveee????![]()

certo che ne hanno di strada da fare sotto la pioggia.la nonna del principe indiano di bergamo in ballerine per aver fatto lo spogliarello con le calze de marioma non ci credo!!!!!!!!!!! vado via che siete a pag. 6 e ora ne trovo VENTISETTE?!??
non riesco a immaginare cosa possiate aver detto..................... cmq, alex, chi vince quest'anno?
![]()
:hands13::hands13:Buongiorno grandi fratelli e sorelle:love_4:
E la pace sia con voi.

ragazzi ci siamo lasciati prendere la manoEcco lo sapevo, non l'ho capita questa. Ciao micia.la domanda era: siete pronti?NO
Pat non ti associ a noi?
ed a mio parere sembra più sveglio dell'ultimo bergamasco che ha partecipato (alias Marcello), oltre al fatto che mi oare un bell'elemento, speriamo che regga, perchè sempre a mio parere ha tutte le carte in regola 
Si è portato pure la nonna questo ed è tutta esaltata:martello2
se lo senti parlare MUORIpoi se c'hai il volume a manetta muori de infarto pefforza :ciglione:
No ragazzi ma seriamente, come ci si può riìidurre a guardare il grande fratello?
poi ognuno di diverte come gli pare e piace straquoto, ognuno è libero di guardare ciò che più gli aggrada.E perchè no? se piace e fà divertirepoi ognuno di diverte come gli pare e piace
![]()