_ortensia_
Master Florello
potreste anche cortesemente organiuzzarvi SUL VOSTRO TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC (questo è mio e del mio grande fratellino)
glazie
cià ragione

belpa, michi, greeen si va da un altra parte sciò

potreste anche cortesemente organiuzzarvi SUL VOSTRO TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC (questo è mio e del mio grande fratellino)
glazie

Ma mica solo in questa occasione,io non scommetto mai,anche se son sicuro di vincere![]()

Noooo ora che siamo di più e ho avuto pure la tirata di orecchie, noo non possiamo andare via.cià ragione
belpa, michi, greeen si va da un altra parte sciò![]()
Son saggio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsei toldo allora![]()

marito cacciato, ora sono in diretta:hands13::hands13:Io vado da un'altra parte,ma da solo,vado a nanna,notte :love_4:
ahhh ora hai il video, avete sentito quello di bari, che bell'accento...che nostalgiaSi è portato pure la nonna questo ed è tutta esaltata:martello2
guarda belpa, tre minuti che lo vedo e mi si son girate già le p....perle
Io invece senza confusione nun me diverto piùOddio, fate na caciara che non ce sto a capi un tubo (in polietilene)!!!![]()

Eri stata avvisata ...guarda belpa, tre minuti che lo vedo e mi si son girate già le p....perle
![]()
ennò, sa , te devono girà i ponpon, che le perle son sacre-.-"guarda belpa, tre minuti che lo vedo e mi si son girate già le p....perle
![]()