• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

crireal

Guru Giardinauta
non ho capito niente: che parola passo?:D

E dire che non ho usato linguaggio cifrato!!! :lol:

Wipeout è un programma importato, dove gente di ogni genere si "butta" in strani giochi causando enormi risate!

Lo trasmettono sul canale tv digitale K2.

Consiglio di googlare a chi non lo conosce!! :froggie_r

Green95

Fiorin Florello

Wipeout è un programma importato, dove gente di ogni genere si "butta" in strani giochi causando enormi risate!

è stupendo,quelli si che son programmi divertenti :lol:

Alex81

Master Florello
potreste anche cortesemente organiuzzarvi SUL VOSTRO TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC (questo è mio e del mio grande fratellino)

glazie

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ha pure le ballerine questo, ma sarà sicuramente brutto come la morte. Ciao thj, belpa sti popcorn arrivanooo.
Confermo è brutto come la morte e pure cretino. Mi sa che è un bergamasco

Sarai bello te, e vedi di moderare i termini, sennò ti ritrovi una settimana a guardare il GF anziche scrivere nel forum!

cavolo che pubblicità per i bergamaschi:lol::lol:

Ecco così và meglio :tupitupi:

belpa

Master Florello

io notoriamente non googolo. ponpongio:lol:

belpa

Master Florello
potreste anche cortesemente organiuzzarvi SUL VOSTRO TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC (questo è mio e del mio grande fratellino)

glazie
però io a un certo punto ti ho chiesto scusa:)
oh, da mò che sto indietro:D
( alex scusace quando arrivi che siam andati oltre da un pezzo:) )
però sse sa che:
è entrato uno de bergamo che fa il principe indiano con le ballerine de certa caterina che s'accompagna a tale mario. mò passo parola a orti che vede nero ma che c'ha il telefono che je va divinamente:D ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aggiornamento: pare che mario stia spogliarellando con gli occhi ( se spera) una in reggicalze , ma potrebbe pure esse il principe . . . :eek:

Ultima modifica:
Alto