Motivazione molto validanon li ho visti tutti ma vince il principe....ha i denti piu bianchi dell'omino misclèn SUPER
Ho l'aria di uno che guarda il gf?
Son uno che aspetta il compleanno della propria cantante preferita e che fa il conto alla rovescia
Non voglio urtare nessuno,
ma non ne posso più di Grande Fratello e surrogati.
Ma perchè non rifanno Giochi senza Frontiere?
Io la sera mi metto a vedere su K2 Wipeout!!! :martello:
non ho capito niente: che parola passo?
Ci stò ci stòSi può fare, Belpa giochi senza frontiere lo facciamo il martedi
è stupendo,quelli si che son programmi divertentiE dire che non ho usato linguaggio cifrato!!!
Wipeout è un programma importato, dove gente di ogni genere si "butta" in strani giochi causando enormi risate!
Lo trasmettono sul canale tv digitale K2.
Consiglio di googlare a chi non lo conosce!! :froggie_r
ce l'ho giàAl pc nemmeno?Ma non è che hai bisogno di amplifon?
E che è sto googlare un nuovo programma?Consiglio di googlare a chi non lo conosce!! :froggie_r
ha pure le ballerine questo, ma sarà sicuramente brutto come la morte. Ciao thj, belpa sti popcorn arrivanooo.
Confermo è brutto come la morte e pure cretino. Mi sa che è un bergamasco
cavolo che pubblicità per i bergamaschi
Motivazione molto valida
Te l'e ccattat?:lingua: non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te,quindi mo subisci in silenzio prrrrrrrrrrrrpotreste anche cortesemente organiuzzarvi SUL VOSTRO TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC (questo è mio e del mio grande fratellino)
glazie
Io non scommetto manco le caramelleci scommetto un millione....se ce stai
io notoriamente non googolo. ponpongioE dire che non ho usato linguaggio cifrato!!!
Wipeout è un programma importato, dove gente di ogni genere si "butta" in strani giochi causando enormi risate!
Lo trasmettono sul canale tv digitale K2.
Consiglio di googlare a chi non lo conosce!! :froggie_r
Pat per cosi poco dai ritiro, allora bruttino. Niente e niente ed il fascino del principe ha colpito anche te?Sarai bello te, e vedi di moderare i termini, sennò ti ritrovi una settimana a guardare il GF anziche scrivere nel forum!
Ecco così và meglio
Io non scommetto manco le caramelle
però io a un certo punto ti ho chiesto scusapotreste anche cortesemente organiuzzarvi SUL VOSTRO TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC (questo è mio e del mio grande fratellino)
glazie
oh, da mò che sto indietro
( alex scusace quando arrivi che siam andati oltre da un pezzo )
però sse sa che:
è entrato uno de bergamo che fa il principe indiano con le ballerine de certa caterina che s'accompagna a tale mario. mò passo parola a orti che vede nero ma che c'ha il telefono che je va divinamente ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aggiornamento: pare che mario stia spogliarellando con gli occhi ( se spera) una in reggicalze , ma potrebbe pure esse il principe . . .
Ma mica solo in questa occasione,io non scommetto mai,anche se son sicuro di vincerepecchè sai de perdere....dammi na settimana che capisco i personaggi e ti dico il primo secondo e terzo e poi scommettiamo con gli altri....son mejo de Varèn colle scommesse io
Pat per cosi poco dai ritiro, allora bruttino. Niente e niente ed il fascino del principe ha colpito anche te?