• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

belpa

Master Florello
ma tu lo devi guardare per noi se no restiamo indietro:lol::lol:
oh, da mò che sto indietro:D
( alex scusace quando arrivi che siam andati oltre da un pezzo:) )
però sse sa che:
è entrato uno de bergamo che fa il principe indiano con le ballerine de certa caterina che s'accompagna a tale mario. mò passo parola a orti che vede nero ma che c'ha il telefono che je va divinamente:D ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
aggiornamento: pare che mario stia spogliarellando con gli occhi ( se spera) una in reggicalze , ma potrebbe pure esse il principe . . . :eek:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Non voglio urtare nessuno,
ma non ne posso più di Grande Fratello e surrogati.

Ma perchè non rifanno Giochi senza Frontiere?

Io la sera mi metto a vedere su K2 Wipeout!!! :martello:

_ortensia_

Master Florello
oh, da mò che sto indietro:D
( alex scusace quando arrivi che siam andati oltre da un pezzo:) )
però sse sa che:è entrato uno de bergamo che fa il principe indiano con le ballerine de certa caterina che s'accompagna a tale mario. mò passo parola a orti che vede nero ma che c'ha il telefono che je va divinamente:D ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mo c'è una che compra anguille

Alto