Sono strepitose!!!
E...quelle canne indiche?....
elle
Indovina? :love_4:Una credo stia per fiorire!:hands13::hands13::hands13:
Le altre sono a Milano in vaso e stanno ovvimente meno bene.......qui al lago tra l'altro sembra non esistano parassiti, mentre a Milano è una lotta continua!
ti faccio anche i miei complimenti per il tuo bellissimo giardino, spero di ottenere nel mio un quarto dei tuoi risultati, e a tal proposito volevo chiederti di che materiale sono i cilindretti bianchi che hai usato come muretto divisorio tra il prato e le piante rampicanti a bordo muro, perchè è un idea davvero carina.
ti ringrazio anticipatamente per la risposta
Era chiaro da principio che la Kennedia stava per esplodere e non ti avrebbe deluso, possiamo prevedere che anche le bletille di Lore e perfino queste rarità delle Mauritius si sentiranno a loro agio
Si ANNA,è un plumbago...
E' la varietà di colore più intenso, quello dello stesso colore del tuo lo trovi qualche pagina indietro, solo che il colore è TROPPO intenso, dipenderà dagli elementi nutritivi del terreno?
Ti assicuro che,dal vivo e da una certa distanza, potrebbe sembrare un'ortensia blu.
elle
O dipende dagli elementi nutritivi del terreno o dalla tua "bacchetta magica"...
Sto iniziando seriamente a pensare che tu abbia dei poteri
PS: Quando inizierò a seminare mi servirà davvero la tua bacchetta :lingua: