Max77
Guru Giardinauta
Grazie Max e Michele! :love_4:
la gibasis già in acqua mi aveva iniziato a fere qualche radice. Comunque finalmente ho visto dal vivo la differenza tra fluminensis e gibasis, e, caspita, sono molto diverse, mentre pensavo che fossero quasi uguali! La gibasis ha le foglie piccole piccole e gli steli proprio esili!
La pachyveria in effetti ha perso tante fogliolette, alcune erano marcite proprio perchè nella busta su era creata un pò di umidità...
il sedum è tutto spelacchiato... E bìno ho capito se è lo spectabile...:confuso:
E a proposito di senecio, ma da dove escono le radici, dall'attaccatura dei pallini?
Mi dispiace un sacco per gli altri due sedum e per il geranio!!!
Cavolo, appena messa in acqua, la Gibasis ha iniziato a fare le radici?!!!!
E allora è fatta Lory, attaccherà per certo!!!! Anzi ha già attaccato!!!! Sono troppo contento per te e per lei!!!! :froggie_r:froggie_r
Hai visto quanto sono diverse tra loro Gibasis e Tradescantia fluminensis?!!!!! E' proprio impossibile confonderle!!!!
La Gibasis mi piace troppo e vedrai che carini che sono i suoi fiorellini bianchi!!!!
Immaginavo che la Pachyveria arrivasse con qualche foglia in meno, ma se trovi delle foglie staccate ancora fresche, mettile in terra. Da loro uscirà una nuova piantina come accade per il Sedum morganianum, hai presente?
Buona serata e in bocca al lupo per tutte le tue nuove piante!!!!