marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
un augurio di tanta tanta pazienza per te e altrettanti tanti auguri a Nerone per la sua guarigione .... una richiesta....tante coccole anche da parte mia.
Ma, non so se a casa mia sarebbe al sicuro, anche i miei sono liberi e in passato qualcuno non è più tornato.... .... visto che già due volte ha corso il rischio di finire male.... tu o il tuo collega.... portatelo a casa e tenetelo al sicuro.
non ti preoccupare avrai più daIl vet ha detto che tra una settimana amputa il pezzo di coda ormai rigido e dovrà stare una settimana con il collare elisabettiano.
Mi viene già male adesso al solo pensiero .....
E' proprio quello il problema, non me lo vedo proprio un gatto con il collare, solo che rischia l'emorragia, se si toglie i punti...non ti preoccupare avrai più da
fare tu a rimetterglielo di quanto lui effettivamente lo porterá attaccato al collo....
già potrebbe davvero succedere ... di solito i vet lo sanno e medicano con medicinali "repellenti" che hanno odore e sapore sgraditi ai miciotti....ma potrebbe succedere lo stesso anche perchè poi non stanno mai fermi la strusciano e la sbattono in ogni dove.....E' proprio quello il problema, non me lo vedo proprio un gatto con il collare, solo che rischia l'emorragia, se si toglie i punti...
I locali dell'ufficio sono allarmati, quindi non ci possono essere presenze fuori orario.Perché, quando l'ufficio chiude, lui va fuori? Solo soletto?
Venerdì ci sarà l'operazione, sono più in ansia che per un parto.....
Forza nerone.!L'ho appena riportato a casa. È sveglio, ma è ancora sotto l'effetto dell'anestesia. Domani farò qualche foto a ciò che è rimasto della coda.