Nerone sta benone, presto lo riporterò in ufficio, anche lui si annoia a stare a casa in mutua.ciao, come sta Nerone? spero meglio. un saluto a te e un grattino speciale per un micio senza coda (come una volta i cani da tartufi)
non credo che si possa annoiare i gatti sono opportunisti.....probilmente sará spaesato rimarresti di stucco al solo vedere con che velocitá si potrebbe abituare a starsene in casa tua...Nerone sta benone, presto lo riporterò in ufficio, anche lui si annoia a stare a casa in mutua.
Ahahah che bello!Oggi il riscaldamento non ha tenuto conto del rialzo delle temperature esterne e anche Nerone aveva caldo:
Vedi l'allegato 426553
Vi siete preoccupati dell'assenza del mio padrone e non avete chiesto notizie di me, eppure sono reduce da una settimana di mutua a casa sua per un brutto raffreddore
Ma ora è tutto passato.
Vedi l'allegato 483524
Vi siete preoccupati dell'assenza del mio padrone e non avete chiesto notizie di me, eppure sono reduce da una settimana di mutua a casa sua per un brutto raffreddore
Ma ora è tutto passato.
Vedi l'allegato 483524
Così come quando l'ho fatto salire, a volte viene il dubbio che sia un peluche.E lui è sceso senza battere baffo?