"Secondo me sono gli umani che mi stressano.... "
Vedi l'allegato 410827
In classe magari no, ma negli spazi comuni o in segreteria.....Seeeee, magari io potessi tenere un animale in classe, invece devo stare attenta a tutte le possibili allergie dei bimbi e invece (forse) ne trarremmo giovamento tutti....
In classe magari no, ma negli spazi comuni o in segreteria.....
Proprio ieri volevo annunciare la scomparsa di Nerone ... e oggi è ricomparso!!!
Povero Nerone, chissà cosa ti è successo...
Proprio ieri volevo annunciare la scomparsa di Nerone, ormai da 15 giorni non si faceva più vedere, poi non l'ho fatto e oggi è ricomparso!!!
Tutto il paese lo stava cercando, la postina ( che non è più quella giovane che c'era prima ) era stata allertata, i cantonieri erano sicuri che sulle strade non lo avevano trovato, il pozzo dove era caduto adesso è ben chiuso, nessuno sa dove si è cacciato.
È ricomparso con la coda rotta in due punti, sembra che qualcosa l'abbia schiacciata, ma per il resto sta bene. Domani lo porto dal veterinario.
Povero micio, Nerone guarisci presto!!!Ma è già stato fatto questa primavera, infatti eravamo preoccupati proprio perché non aveva motivo di allontanarsi.
L'ho portato dal veterinario, secondo lui la coda è da tagliare, lo farà appena guarisce l'infezione, mi ha prescritto un antibiotico, però secondo me sta guarendo, vedremo.
infatti ... è normale che dal taglio al vero e proprio "smaltimento " della carica sessuale passino mesi.....va da micio a micio ....tanto per dire il mio gegio , che appunto è stato soprannominato "trombino" ( ed è pure un ganzo/fustacchio) proprio perchè lo faceva a destra e a manca e non solo in presenza di gattine ... ma anche con coperte, borse, cuccette, gambe ,poltrone evvia così ....nonostante il zac zac da quasi un annoadesso che ci penso pure di più....lui ancora trombina.....checcidà checcidà...( e anche il vet è un pochetto preoccupato dato che quando io son stato male e via per quasi tre mesi da casa.... è andato di "crepacuore" ed è stato proprio male male...)..anche se ora è "un falso trombino", meno, ma lo fa listess....e se nerone è così pure lui hai voglia a cercar Poppee....ma ora della fine , porta pazienza e dovrebbe ridimensionarsi....Ma è già stato fatto questa primavera, infatti eravamo preoccupati proprio perché non aveva motivo di allontanarsi.
L'ho portato dal veterinario, secondo lui la coda è da tagliare, lo farà appena guarisce l'infezione, mi ha prescritto un antibiotico, però secondo me sta guarendo, vedremo.
i gatti sono molto abitudinari e il fatto del castrarli per molti di loro non vuol dire assolutamente che smettino di segnare e controllare il loro territorio se prima era un alfa probabilmente ancora adesso si dedica al mantenimento della sua superiorità nel territorio....Scusa Ironbee, non sapevo che fosse sterilizzato. E allora chissà perché si allontana. Sarà che i gatti sono strani: il gatto castrato di un mio amico esce ogni notte e a volte si allontana per qualche giorno, poi torna con graffi e morsi a volte infetti, tra l'altro rischiando di prendersi la FIV e la FELV.
i gatti sono molto abitudinari e il fatto del castrarli per molti di loro non vuol dire assolutamente che smettino di segnare e controllare il loro territorio se prima era un alfa probabilmente ancora adesso si dedica al mantenimento della sua superiorità nel territorio....