"Secondo me sono gli umani che mi stressano.... "
Vedi l'allegato 410827
In classe magari no, ma negli spazi comuni o in segreteria.....Seeeee, magari io potessi tenere un animale in classe, invece devo stare attenta a tutte le possibili allergie dei bimbi e invece (forse) ne trarremmo giovamento tutti....
In classe magari no, ma negli spazi comuni o in segreteria.....
Proprio ieri volevo annunciare la scomparsa di Nerone ... e oggi è ricomparso!!!
Povero Nerone, chissà cosa ti è successo...
Proprio ieri volevo annunciare la scomparsa di Nerone, ormai da 15 giorni non si faceva più vedere, poi non l'ho fatto e oggi è ricomparso!!!
Tutto il paese lo stava cercando, la postina ( che non è più quella giovane che c'era prima) era stata allertata, i cantonieri erano sicuri che sulle strade non lo avevano trovato, il pozzo dove era caduto adesso è ben chiuso, nessuno sa dove si è cacciato.
È ricomparso con la coda rotta in due punti, sembra che qualcosa l'abbia schiacciata, ma per il resto sta bene. Domani lo porto dal veterinario.
Povero micio, Nerone guarisci presto!!!Ma è già stato fatto questa primavera, infatti eravamo preoccupati proprio perché non aveva motivo di allontanarsi.
L'ho portato dal veterinario, secondo lui la coda è da tagliare, lo farà appena guarisce l'infezione, mi ha prescritto un antibiotico, però secondo me sta guarendo, vedremo.
infatti ... è normale che dal taglio al vero e proprio "smaltimento " della carica sessuale passino mesi.....va da micio a micio ....tanto per dire il mio gegio , che appunto è stato soprannominato "trombino" ( ed è pure un ganzo/fustacchio) proprio perchè lo faceva a destra e a manca e non solo in presenza di gattine ... ma anche con coperte, borse, cuccette, gambe ,poltrone evvia così ....nonostante il zac zac da quasi un annoMa è già stato fatto questa primavera, infatti eravamo preoccupati proprio perché non aveva motivo di allontanarsi.
L'ho portato dal veterinario, secondo lui la coda è da tagliare, lo farà appena guarisce l'infezione, mi ha prescritto un antibiotico, però secondo me sta guarendo, vedremo.
i gatti sono molto abitudinari e il fatto del castrarli per molti di loro non vuol dire assolutamente che smettino di segnare e controllare il loro territorio se prima era un alfa probabilmente ancora adesso si dedica al mantenimento della sua superiorità nel territorio....Scusa Ironbee, non sapevo che fosse sterilizzato. E allora chissà perché si allontana. Sarà che i gatti sono strani: il gatto castrato di un mio amico esce ogni notte e a volte si allontana per qualche giorno, poi torna con graffi e morsi a volte infetti, tra l'altro rischiando di prendersi la FIV e la FELV.
i gatti sono molto abitudinari e il fatto del castrarli per molti di loro non vuol dire assolutamente che smettino di segnare e controllare il loro territorio se prima era un alfa probabilmente ancora adesso si dedica al mantenimento della sua superiorità nel territorio....