Ma praticamente l'abbiamo già adottato, a parte i week end e la notte ormai è stabilmente da noi.. trovagli una famiglia che l'adotti, dài, così avrà chi si prende cura anche di questo
Abiti vicino ai caprioli? Wow, devi stare in montagna allora!Ma praticamente l'abbiamo già adottato, a parte i week end e la notte ormai è stabilmente da noi.
Se lo porto a casa mia per le zecche è ancora peggio, perché con il viavai di caprioli che ho, i miei due gatti me ne portano a casa continuamente.
In questo periodo però sono rarissime, il frontline lo metto verso maggio.
Ma praticamente l'abbiamo già adottato, a parte i week end e la notte ormai è stabilmente da noi.
Se lo porto a casa mia per le zecche è ancora peggio, perché con il viavai di caprioli che ho, i miei due gatti me ne portano a casa continuamente.
In questo periodo però sono rarissime, il frontline lo metto verso maggio.
Che carino che è questo panterone!
Un vecchio amico aveva in ufficio una gatta, trovata da cucciola. La piccola è sempre vissuta in ufficio, non esce mai per sua volontà, e, in estate, i proprietari se la portano in vacanza.
Ora, non so se perchè ho questo esempio, però non ci trovo nulla di male se il gatto (ovviamente quando sono tutti d'accordo) vive nell'ufficio. Ci si dividono le spese per le cure, allenta la tensione fra i colleghi perchè un gatto fa allegria , e lui si trova un tetto sulla testa, un posto caldo dove dormire, una ciotola piena, cure e coccole. Cosa c'è di diverso da una casa? Il "problema" della vacanza c'è anche se il gatto l'hai in casa...
Per gli antiparassitari, se i gatti escono conviene metterli tutto l'anno perchè le zecche ormai le trovi tutto l'anno con questo clima bizzarro, e le pulci ci sono sempre state tutto l'anno.
I gatti sono proprio solo degli opportunisti!
L'altra sera sono casualmente passato per la via dell'ufficio : c'era Nerone insieme agli altri gatti e mi ha completamente ignorato!
I gatti sono proprio solo degli opportunisti!
L'altra sera sono casualmente passato per la via dell'ufficio : c'era Nerone insieme agli altri gatti e mi ha completamente ignorato!
"Secondo me sono gli umani che mi stressano.... "
Vedi l'allegato 410827