• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatto in ufficio

Picantina

Fiorin Florello
È proprio un moncherino, ma è sempre bellissimo.
Mi aspettavo di vederlo con il pezzo rimanente fasciato, ma vedo che non è stato nemmeno rasato
 

Mile

Florello Senior
ciao, come sta Nerone? spero meglio. un saluto a te e un grattino speciale per un micio senza coda (come una volta i cani da tartufi)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Nerone sta benone, presto lo riporterò in ufficio, anche lui si annoia a stare a casa in mutua.
non credo che si possa annoiare i gatti sono opportunisti.....probilmente sará spaesato rimarresti di stucco al solo vedere con che velocitá si potrebbe abituare a starsene in casa tua...
 

ironbee

Guru Giardinauta
Oggi è tornato in ufficio, i gatti stanno anche bene sul divano, ma se possono scelgono la libertà.
È stato parecchio fuori, anche se le temperature erano decisamente sotto zero, ha ripreso familiarità con il suo territorio.
Anche se a casa un po' mi manca, sono sicuro che per lui è meglio così.
 

Mile

Florello Senior
Buon Natale anche a Nerone!
58ba62ffb24486116a574d2adf7d922b.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
iron...si vede come , e si nota non poco, come si sta trovando proprio bene con te in ufficio......sbaglio o tra le prime tue foto postate di nerone e quest' ultima ha qualche kilo in più ?
 

ironbee

Guru Giardinauta
Oggi me lo sono messo nell'incavo tra le gambe, a pancia in su, con il braccio sinistro gli ho creato un appoggio per le zampe anteriori e con la destra ho continuato a digitare sulla tastiera. Dopo due minuti l'ho fatto scendere, ma solo perché facevo troppa fatica a digitare con una mano sola, ma sono stati due minuti quasi di estasi.
 
Alto