• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Denrobium Phal.

binuccio

Guru Giardinauta
il mio sta rifiorendo, ormai i due steli (che io avevo preso per keiki,,,,,,,) sono come due asparagi di 12 cm.... tra un pochino farà i bocciolini. quando fiorisce faccio la foto!

desi655

Florello
Grazie a tutti dell'apprezzamento!!

Il cielo ieri era bellissimo ma quello che vedete nella finestra è il riflesso delle montagne...visto che vi è piaciuto il paesaggio vi ho appena fatto delle foto delle montagne che circondano casa mia.So che non c'entrano niente....

Da 2 giorni ha fatto la neve...brrr...oggi fa freddissimo infatti...
Questa foto è il paesaggio riflesso nella finestra che avete visto ieri

1014596jv0.jpg

e questa è la visuale dell'altro balcone

1014597rn5.jpg

Sasti

Florello
oddio che paesaggi!!!!!!! incantevole, sembra davvero un altro mondo, lontano dallo smog, dal traffico, mi sembra di sentirne l'aria pulita e nitida......come piacerebbe visitarlo tu non sai, io amo il freddo e non sono mai stata in montagna.............bellissime le foto!!!!!

desi655

Florello
Ragazze...siete le benvenute...se volete farvi un paio di giorni basta dirlo!!!(non è solo Giuseppo ad essere ospitale eh???)

Sasti

Florello
desi....non dirlo due volte......che poi mi ti appioppo li e voglio vedere che fai.....io ti invidio, vorrei abitare dove sei tu........facciamo cambio?

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Desi ma è uno spettacolo il tuo panorama :hands13:
potremmo chiamarti Haidi.
E' simile a quello che vedo quando vado a trovare i miei suoceri sul pollino.

Io invece qui vedo la casa di un innominato... lasciamo perdere va :cry:

desi655

Florello
eh si Aseret...oggi avevano previsto neve anche a bassa quota e il tempo è splendido...però in quanto a freddo...ora sono 0 gradi..

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
????innominato?ti prego illuminami che mi hai messo curiosità:squint:

Sai quelli che entrano ed escono dalle patrie galere?
bene il mio dirimpettaio è uno di quelli.
Un brutto ceffo che sta con una brutta ceffa e che hanno messo al mondo dei brutti ceffi.

Non vedo l'ora di cambiare casa, per fortuna sono in affitto. :cry:

Alto