• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Denrobium Phal.

binuccio

Guru Giardinauta
povero mare, la prossima volta che cambi casa guarda anche cosa ti capita come vicini di casa!!!!!! e magari trovati dei vicini col pollice verde, così quando vai in vacanza ti guardano le orchideine! :)

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
povero mare, la prossima volta che cambi casa guarda anche cosa ti capita come vicini di casa!!!!!! e magari trovati dei vicini col pollice verde, così quando vai in vacanza ti guardano le orchideine! :)

Pensa una volta la brutta ceffa mi chiese uno dei miei bonsai che vedeva dalla finestra. (per fortuna non è proprio una vicina di casa ma sta al palazzo davanti al mio , ma sai nel centro storico non c'è una grande distanza.)
Ovviamente risposi con molta gentilezza che non potevo darglielo in quanto era un regalo....ci mancava solo che diventavamo amici :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora se mi incontra gira la testa dall'altra parte, ma lei non sa quanto io sia felice di questa cosa :D

binuccio

Guru Giardinauta
o o.... l'hai scampata bella col bonsai! ti immagini cosa gli sarebbe capitato?????!!!!!!!!!! ma poi a me non salterebbe mai in mente di chiedere una cosa del genere!!! mah! la gente è proprio strana!........

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
o o.... l'hai scampata bella col bonsai! ti immagini cosa gli sarebbe capitato?????!!!!!!!!!! ma poi a me non salterebbe mai in mente di chiedere una cosa del genere!!! mah! la gente è proprio strana!........
Sono stato fortunato che lo ha chiesto e non preteso :inc:

zeug49

Florello Senior
Coraggio, dai Mare ....guardati intorno !!!!! , Napoli é splendida quindi non farai fatica a trovare un bel posticino panoramico lontano da certi " luridi scorfani "così ti si riempie il cuore dalla vista obbobbriosa ..........
zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Che vuol dire , che fanno i botti ?????:burningma
Mare cambia aria appena puoi ......al Vomero, al Vomero .....
zeug

Non proprio, significa che usano il fuoco per ridurre la tua bella auto ad una scatoletta di lamiera inutile.

Scusate per l'OT siamo andati molto fuori tema :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie a tutti dell'apprezzamento!!

Il cielo ieri era bellissimo ma quello che vedete nella finestra è il riflesso delle montagne...visto che vi è piaciuto il paesaggio vi ho appena fatto delle foto delle montagne che circondano casa mia.So che non c'entrano niente....

Da 2 giorni ha fatto la neve...brrr...oggi fa freddissimo infatti...
Questa foto è il paesaggio riflesso nella finestra che avete visto ieri

1014596jv0.jpg

e questa è la visuale dell'altro balcone

1014597rn5.jpg

Ragazze...siete le benvenute...se volete farvi un paio di giorni basta dirlo!!!(non è solo Giuseppo ad essere ospitale eh???)

Io mi appunto.....che bel vedere.....caspita!!! Bella la foto dell'orki che ti ha regalato el chico Marco....vivete in un bel posto...complimenti...:eek:k07: Attenti che io mi presento veramente eh!!!!!......:D

Alto