• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti gli innamorati...delle orchidee

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
e poi complimenti per la foro della vanda, indubbiamente l'orchidea più bella che c'è secondo me....spero tanto che mi faccia un nuovo stelo la mia, con quel bel fiore blù.....Grazie per la foto Desi....

La penso come te gladia! la vanda è meravigliosa! peccato che non sono mai riuscita a vederla dal vivo! grrrrrrrrrrrrr...
 

Guendy

Guru Giardinauta
La vanda e' a dir poco stupenda...ma anche la Phal ...con tutti quei rami carichi di boccioli ...e' splendida.
E' veramente bellissimo che voi due condividiate la stessa passione!!! :)

Guendy:flower:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Complimenti, anche se in ritardo, la tua nuova Phal è stupendaaaaaaaaaaaaa
e il colore della Vanda è ........bellissimo.
Tieni stretto il tuo Marco.
:love_4::love_4:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Che bella la vanda:love::love::love:ora con gli acquisti sto tranquillo...vediamo come me la cavo, ma la vanda...che tentazione:martello:
Stupenda anche la foto!
Che bellissimo regalo che ti ha fatto Marco!Quanti steli...:eek: stupenda!
:Saluto:
 

desi655

Florello
Grazie giuseppe,grazie ariel,grazie Guendy,grazie anna e grazie Mild!!!!!!!

La vanda dal vivo è stupenda anche a me piace tantissimo,poi io sono innamorata della blu!!
Nella foto si vede poco cosa c'era tutto intorno,ma era uno spettacolo!!sono riusciti a rendere tutto cosi naturale!sembrava di essere in un bosco,sui rami c'erano pure dei bozzi di farfalla!!
 
Alto