Ah figurati, probabilmente mi sono spiegato male anch'io....allora io ho individuato due sistemi:cerchina ha scritto:phoenix, sui messaggi non ci ho capito niente:confuso: :confuso: guarda che con me di queste cose devi parlarne come ad un mongoloide.
per cui mi devi scrivere: clicca su "rispondi" seleziona questo e quello fai doppio clic sul tasto a destra o a sinistra o che cavolo ne so ecc. ho provato a decifrare quello che mi hai detto e per poco non mando in tilt il pc.
1. Clicca sul comando Riporta che trovi in fondo a destra ad ogni messaggio di una discussione che ti permette di rispondere citando...è quello che ho fatto per esempio con questo messaggio.
2. clicca su rispondi normalmente...ti si presenta quindi la schermata "rispondi alla discussione". In alto c'è la barra dei comandi: il quart'ultimo che dovrebbe rappresentare un baloon ti permette di citare un pezzo specifico e non l'intero messaggio. Dopo averlo premuto appare la scritta "quote /quote" (in maiuscolo e in mezzo a due parentesi quadre): in mezzo alle parentesi quadre inserisci la parte di testo che vuoi citare, evidenziandola nella discussione che viene riportata più in basso nella pagina, cliccando col destro e premendo copia. quindi la incolli, sempre dopo aver cliccato sul destro, in mezzo alle due parentesi quadre. Spero di essere stato chiaro...