C
Constance Spry
Guest
Ragazzi, nessuno ha una rosa polyantha o floribunda color albicocca di cui mi può mandare delle talee? Ho spostato Chanelle che era più o meno al centro della tinozza e l'ho messa un po' più indietro, ora però vorrei accostarci un'altra rosa di un colore più intenso e cheare un angoletto con i toni dell'albicocca, dell'arancio e dell'azzurro. Ho intenzione di ordinare la nepeta x faassenii, la veronica incana e di metterci il limonium di Chicca, più altre erbacee dal fogliame argenteo e dal fiore azzurro o viola o porporino ( e e mi vengono su dal seme le nigelle bianche e ,se ci sono nel misculglio, anche quelle verdi).
Però mi servirebbe qualcosa per rafforzare l'albicocca pallido di Chanelle, ma che sia più piccolina, possibilmente. Ho pensato alla Sweet Dream o alla Just Joey, ma al vivaio La Campanella presso cui ho fatto il mio ordine di rose, non le hanno. Da Rosemporium invece le hanno entrambe, ma non posso fare un nuovo ordine solo per quelle, perchè ho davvero i soldi contati.
Nessuno ha qualcosa che possa fare al caso mio? Ricambio con altre piante di rose o con talee.
Grazie
Però mi servirebbe qualcosa per rafforzare l'albicocca pallido di Chanelle, ma che sia più piccolina, possibilmente. Ho pensato alla Sweet Dream o alla Just Joey, ma al vivaio La Campanella presso cui ho fatto il mio ordine di rose, non le hanno. Da Rosemporium invece le hanno entrambe, ma non posso fare un nuovo ordine solo per quelle, perchè ho davvero i soldi contati.
Nessuno ha qualcosa che possa fare al caso mio? Ricambio con altre piante di rose o con talee.
Grazie