• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture marealto 2010

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Eccola :D
asco.jpg
 

alcol

Bannato
:eek::eek::eek::storto: non sapevo che tali orchi crescessero anche nel mare :D :lol:

carine... chissa' che non passo per napoli quando sarai ad mpc :rolleyes::inc:
 

mgrazia

Florello
auuuuuuuuuuuuuu che meraviglia complimenti
e che bel colore
attento alle lumache
luna ......mi ha mangiato quest'inverno il fiore
mannaggia mannaggia
speriamo in quest'estate
ciao
mg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!

MG per ora le lumache mi hanno fatto fuori una nuova foglia della masdevallia decumana, che non brilla per generosità in fatto di foglie, ma per l'ascocenda non ci sono problemi lei sta ancora in casa.
 

Ari68

Florello
Complimenti Mare
bellissime le tue fioriture :love:...ma l''ascocenda è un incanto.... e meriti i complimenti doppi!!!:hands13::hands13:

Ciao :)
 

Sasti

Florello
Eccome se ci piacciono, non possono non piacere!
Una più bella dell'altra Roby, la Bletilla in particolare l'adoro...bravissimo!
 

Marzia77

Giardinauta
Ma che belle.
Complimenti Roberto:hands13:
Il kingianum e la bletilla hanno un colore magnifico.....ma anche l'ascocenda non scherza!
stupende tutte
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
grazie per aver postato la foto a figura intera dell'ascocenda, mare, è una pianta veramente in salute e bella non solo nei fiori! :love:

la crescita nel coccio le ha giovato molto, complimenti per la sperimentazione di questa tecnica colturale che ha dato ottimi risultati. :flower::flower:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissima l'Asconcenda, se ne trovassi una di quel colore non potrei non prenderla. Adesso che incomincia a fare caldo sto pensando di rubarti l'idea del coccio per la mia Vanda, vedo che fun ziona molto bene.
Complimenti!
 
Alto