• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture Ariel 2013

S

susie

Guest
Fai bene a postare a puntate: altrimenti si rischierebbe una overdose di bellezza! Difficile sceglierne qualcuna in particolare, certo la neofinetia e la bellina spiccano, ma a me piacciono molto anche le phal ibride, la vanda e lo zygo, che apprezzo sempre di più, nonostante sia forse meno appariscente.

Sulla milt. (che si ostina a cadere) taccio: dice tutto la foto.

Davvero complimenti, Ariel Esperta di orchidee e di miracoli con le Miltoniopsis!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
favolose tutte :D
aspetto le altre :D

il tuo kingidium mi sta facendo valutare l'ipotesi zattera anche per il mio(anche se così aumentano le cure richieste), è in vaso è in fiore da un pezzo, ma non è molto coreografico, nel senso che il vaso non gli si addice, gli steli fanno strane evoluzioni
mentre in zattera viene proprio bene :D

bravissima!
 

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
mamma che bello quel dendrobium .... e la falcata che montagna di fiori ...
bravissima !!!!!!!! :flower::flower::flower:
 

etmania

Aspirante Giardinauta
Complimenti...Fioriture Fantastiche, spero un giorno di poter sfoggiare anche io le mie :D io mi impegnomcon le mie piccole...! Complimenti di nuovo :love: mi sono innamorata di queste fantastiche piante......
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Rhynchostylis coelestis



Phal equestris rosea



Miltonia moreliana



Phal pulchra



Phal equestris alba



Vanda tricolor



Qui con la Vanda viola



Queste me le hanno regalate per le nozze d'argento...



Ed ora un saluto a tutte/i domani o martedì probabilmente entrerò in ospedale, non so per quanto, ma spero di tornare presto... :Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissime!!! da medaglia d'oro

la r. coelestis è qualcosa di fantastico, e non mi esprimo sulle vanda, la tricolor è bellissima, uno stelo bello pieno
la "solita" viola è sempre più imponente

bellissime anche le equestris e le phal che hai ricevuto in dono

sulla pulchra non parlo, la mia ha fatto un bocciolo che è caduto, ha 4 steli e non ha combinato niente!!! spero che il prossimo anno i keiki facciano qualcosa

tu ora pensa a curarti, noi ti aspettiamo

:love_4:
 
S

susie

Guest
bellissime tutte, ma, soprattutto, un grandissimo in bocca al lupo Ariel! :love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:eek:Cosa mi sono persa
:love::love: che meraviglia Ariel, per forza vinci i concorsi te:)

Spero che ormai ti sei ripresa, comunque mille auguri di pronta guarigione
:love_4::love_4::flower::flower:
 

steff

Florello
Bellissime tutte ...non ne ho mai viste così tante tutte in fiore !!!
Auguri di pronta guarigione !!:flower:
 
Alto