• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le fioriture del 2010

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco, inizio l'anno 2010 con 2 fioriture, a dire la verità hanno iniziato a fiorire gli ultimi giorni di dicembre, ma visto che hanno ancora dei bocciolini da aprire...diciamo che sono l'anello di congiunzione fra il 2009 e il 2010... :)

Odontoglossum Anna Claire

abc005-1.jpg


Primo bocciolino aperto per la Mini mark, insolitamente giallo!! :squint: :squint: eppure un anno fa era bianco! :confuso: :confuso:

minimark001.jpg


minimark003.jpg


Per ora di mie fioriture ho solo queste, ma ci sono tanti stelini in formazione :)
A presto... :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze/i :) è poca roba, ma giusto per iniziare il nuovo anno! :) spero in futuro di aggiungere taaaaaanteeee foto!!
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che belle!!!
La mia omonima :D e una delle phal che preferisco...:love:

Che bello grazie per averci fatto gustare l'occhio!!!
:love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle, complimenti!!

la minimark gialla è favolosa!! che le hai dato da mangiare??? :)

attendo le prossime

ciao ciao

Dany
 

caterina.

Giardinauta Senior
Ciao
Bellissime fioriture :food::love: anche la mia mini-mark appena apre i boccioli per cca. 24 i fiori hanno un colore giallo- verdino ma poi diventano bianchi .. la tua e rimasta gialla ?:confuso:

Comunque sia e stupenda lo stesso :D
Buon 2010 :hands13:

:love_4::Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ariel, che belle fioriture e che bella la minimark-zafferana :D:D:D!!!
E' proprio particolare, così giallina, madre natura non finisce mai di stupirci!

Aspetto a breve le prossime fioriture! :love_4::flower:
 

Ari68

Florello
Ariel complimenti
sempre belle le tue fioriture.

Bella anche la mini mark giallina...non è che l'hai bagnata con il prosecco invece dell'acqua piovana???:lol::lol:

:Saluto::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze :)
Ari, no no solo acquina buona :) cmq oggi gurdandola bene mi sembra che stia iniziando a schiarire... :Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Ariel, che bell'inizio dell'anno, complimenti!
La Minimark gialla bella e particolare però :confuso::confuso::confuso:
mi sto chiedendo...:confuso::confuso::confuso: di che colore sarà la prossima fioritura? Mah, mai dare niente per scontato! :hehe:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Marisa :) pensa un po' se diventasse rosa!!:love: :lol:
Ho visto una bella foto che hai messo sul profilo di Micia, boccioli pronti a fiorire, che belli!!!:Saluto:
 

Sasti

Florello
Ariel carissima a me gialla piace da morire, la trovo deliziosa!
Ma sono tutte splendide fioriture e tu sempre piu' brava, non vedo l'ora di scoprire cos'altro bolle in pentola:eek:k07::)

Complimenti di cuore!:love_4:
 
Alto