• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Sinceramente,Vice,non mi piace.... :squint: Ha ragione la sirena,nel tuo bel giardino nuovo,mah!!:rolleyes: Cerca tanti begli ibini così scambiamo talee....:eek:k07:
Mi sà che vi accontenterò entrambe.
A proposito di talee ma al wustel:fifone2:, nonostante sia dimagrito :lol:, si intravedono le prime foglioline piccine piccine?

michelepm

Florello Senior
No,ancora niente......:(
ancora 20/30 giorni e poi vedremo il da farsi al limite te ne mando una già con le foglie (una di scorta me la sono fatta:lol::lol:)

A me no,però non ne sono tanto sicuro :lol:
I glicini stanno cacciando ma qualcosa mi dice che è una finta :lol:
Che ti fanno gli scherzi:D.
Ragazzi io vi abbandono e vi auguro una dolce notte a tutti che da domani fino a sabato mi tocca fare il capo ufficio:burningma, visto che sono andati tutti in ferie.

Ot la monella tra poco mi fiorisce, quest'anno sembra che abbia messo il turbo:ciglione:, peggio dei vostri hibi dopati:lol:
Rosa-Arancio.jpg

Green95

Fiorin Florello
Anche le mie rose son partite a razzo e già hanno i bocciUoli :ciglione: vado anche io,domani 1° giorno di festa. Alleluja -.-" :D
Notte a tutti :sleep2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
la natura non smette mai di stupire....fidati del giallo :eek:k07: io ho scoperto due germogli nuovi da una begonia doppia pendula mentre la stavo già gettando e dalla talea di una clematis morta è nata un'altra piantina di un esile che non hai idea si ricurva da sola sui se stessa perchè non riesce a sostenere iul peso dell'unica foglia in punta....ma io tifo per loro e vedrai che ce la faranno....che son le piante piu spacciate a volte a dare le migliori sodisfasiun.....trattala bene almeno fino a fine aprile poi puoi buttare! :eek:k07:

avevo perso la speranza e invece.....
15hbind.jpg

Green95

Fiorin Florello
Sono super-mega-iper-ultra-eccitato :tupitupi:
[video=youtube;y2zSRx3VbdI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=y2zSRx3VbdI[/video]
Non vedo l'ora :hands13:

THEJAM1112

Apprendista Florello
K

Kelly Genova

Guest
Notte pirati,mi si stanno chiudendo gli occhi e confondo i tasti......:sleep2:A domani!!:love_4:

Alex81

Master Florello
io vi avverto che il mio cannetto è alto sui 10 metri però :lol::lol::lol: che qui abbiamo solo roba forte noi :eek:k07: quindi non so....fateme sapè se devo provare a vedere sottoterra :eek:k07: vado dai miei hibini a daje la buonanotte!

THEJAM1112

Apprendista Florello
notte a tutti....
....Michele,:eek:k07: le canne di mia nonna sono più modeste..... (che detta così....se mi sente mia nonna!!!!!) :rolleyes:saranno sui m 2/2.5

michelepm

Florello Senior
Buongiorno buongiorno e ancora buongiorno socia e Thej:) qui il sole splende alto sopra la mia testa, ora ci vuole un bel caffè forte per svegliarci
images

Buon lavoro a tutti e auguri a tutti i vincenzi che ci sono nelle vostre case, io oggi ne ho due (papy e figlio:love:).

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno thejna e socio!!! :love_4:
anche qui soleggia, buona giornata prima dell'ultima prima del week end lungo! :lol
(mi stavo incartando :lol: )

belpa

Master Florello
stanotte ha strapiovuto:tupitupi:
e sapete perchè npon pioveva da novembre? perchè ha giusto aspettato che si aprissero i fiori della peonia che già de loro duran 6gg per sputrellirmeli tutti al primo:lol: porcaccia!
ieri mattina
pe1.jpg

stama:D baibai, all'anno prossimo peonia:D
pe2.jpg

Federica

Master Florello
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto