• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
eeee mamma mia che pignola, la salsiccia era nascosta dalle verza. :lol: un peccatuccio veniale si può perdonare.

A-010.gif
....la salsiccia timida è la mia preferita!!!! sembra che non c'è e invece ti fa la sorpresa

K

Kelly Genova

Guest
Compagni di ventura vi abbandono.Dopo qualche spiegazione e ringraziamento a chi mi ha aiutato con le radici della mia bouga,m'è venuto sonno.....:sleep2:Ho parlato troppo(ma và!:fischio:)A domani e se passa il mio Vice ditegli di stare attento che il ponte è pieno di vasetti di semine,e di non scambiare per insalata i bulbini Belposi.....:cry: A domani,GN&SD a tutti!!:love_4:

belpa

Master Florello
io mi cenerentolizzo! ho perso la scarpetta de cristallo e mi tocca andare a stendere le lenzuola ( lo dovevo fare due ore fa:D) notte a tutti e grassie della compa:)

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Cri!!

.....tartufi vegetariani anche i tuoi???? (con la salsiccia!!!):food:

valà ! stacco
Buona notte!!

Mr.-Onion-Head-109.gif

crireal

Guru Giardinauta
CIao Thej! Tartufi da soli... mai rovinarli con la salsiccia!
Ma che puzza de piedi!!! Non scherziamo!

Io parlo del tartufo nero di norcia!!! Una cosa favolosa!!! SLURPETE!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
buonCiorno a tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :D

@carnina: kermittino è vegetariano, mesà mesà mesà (3, vero kellina??) che le lasagne con la salsiccia timida non me le mangia! :lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui piove benino e danno temporali sparsi, cosi ho una buona scusa per non fare nulla:D
Ragazze/i di Brescia, mi sapete dire se c'è differenza nelle preparazione dei vostri casoncelli e quelli di Bergamo? dato che a casa mia piacciono li volevo preparare per pasqua. Domenica ho visto una bellissima puntata sulla Val Camonica dove si parlava appunto di casoncelli ma ho perso la preparazione:(
Vi auguro una bellissima giornata nonostante il tempo incerto:):love_4:
3069032770_f7770512a4_z.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto