Esatto Carnina!!! :hands13: Io le preferisco al pesto e besciamella,però per la famiglia le faccio col ragù,loro lo amano.......:fischio:lasagne col pesto...vero kelly?
I belpani :lingua: crescono :hehe: stanno praticamente allo stesso punto sia il daytona che il toronto![]()

....non mettere il dito nella piaga!!
I belpani :lingua: crescono :hehe: stanno praticamente allo stesso punto sia il daytona che il toronto![]()
Te fai finta di non leggere....non mettere il dito nella piaga!!
![]()
non è che ora non posso parlare dei miei successi perché a te non son venuti bene 
speriam de no, se me li esaudiscono preferisso:love_4: metto nei refusi:hands13::hands13:
Buonanotte a tutti:love_4:
![]()
che queste stelli cadenti possano esaurire i vostri desideri:love_4:
Se vedeA proposito diu lasagne vegetali, mia nuofra le ha fatte con le verza, salsiccia e gorgo...una goduria veramente...però quella al ragù è una goduria libidinosa.
e con questi sapori vi do la buona notte che è tardissimo per me...![]()

A proposito diu lasagne vegetali, mia nuofra le ha fatte con le verza, salsiccia e gorgo...una goduria veramente...però quella al ragù è una goduria libidinosa.
e con questi sapori vi do la buona notte che è tardissimo per me..."

speriam de no, se me li esaudiscono preferisso:love_4: metto nei refusi![]()

con la salciccia mica è molto vegetaleA proposito diu lasagne vegetali, mia nuofra le ha fatte con le verza, salsiccia e gorgo...una goduria veramente...però quella al ragù è una goduria libidinosa.
e con questi sapori vi do la buona notte che è tardissimo per me...![]()
mamma che volliaEcco,brava Thej.....c'è qualcosa che non torna......abbiamo un concetto decisamente alternativo di "vegetale"![]()
hai detto quello che intendevo anche io 
eeee mamma mia che pignola, la salsiccia era nascosta dalle verza......c'è qualcosa che non torna......abbiamo un concetto decisamente alternativo di "vegetale"![]()
un peccatuccio veniale si può perdonare.