• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
paNNa per tutti :lol:
tumblr_m1o3ezbQDx1qf8hnio1_500.gif

:ciglione::ciglione::ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazzi vado va che son stanca, mo mi vedo un bel film in dvd :love: per 5 minuti che poi mi addormento uffa:martello: verso le tre poi mi sveglia il registratore che continua ad andare avanti e indietro da solo:lol::lol:
Ma dove l'ho preso quello strano coso?:rolleyes:
Buonanotte a tutti:love_4::love_4:

belpa

Master Florello
non conosco il nome dei tulimaxi di mio cognato.... il mauve è quello porpora???? forse è anche fra i miei....

....per riconoscerlo -semmai mio cognato decidesse di levare i bulbi- dovrei piantare una bandiera.....

conosci il nome di quello screziato bianco e verde????
possibile sia lo spring green? guarda qui che ci son tutti praticamente:)

Green95

Fiorin Florello
:hands13::hands13:
ragazzi vado va che son stanca, mo mi vedo un bel film in dvd :love: per 5 minuti che poi mi addormento uffa:martello: verso le tre poi mi sveglia il registratore che continua ad andare avanti e indietro da solo:lol::lol:
Ma dove l'ho preso quello strano coso?:rolleyes:
Buonanotte a tutti:love_4:
A Narnia,tuo mondo di origine :ciglione:
Notte Orty :D

carne

Florello Senior
pirati floricoli me ne vado a dormire che domani devo fare quello che non ho fatto oggi e se non dormo ore suff divento cattiva come na biscia. notte notte

Green95

Fiorin Florello
Vai a dormire di corsa,Carne :lol:
Vado anche io che domani a parte la scuola e uscire la sera e i compiti il pome non farò nient'altro...niente semine :(

K

Kelly Genova

Guest
Ah non vi ho detto:ho pure trovato,nel poggiolo-orto(infatti sta dalla cucina....:lol:)il rosmarino STRAPIENO di cocciniglia!!! :burningma Di solito in estate ne trovavo qualcuna sulla salvia e le togievo con cotone ed alcool,ma questo era una colonia con annessa nursery:grandi e piccoli!! cat: Insomma mi sono scocciata(poi mi fa chifo che quando le togli si spiaccicano rosse..sembra sangue!:azz:)ed ho...potato pure lui!!Ora domani arrosto!!!:eek:k07:

Alex81

Master Florello
anche lo dicessi....:lol::lol::lol: mi si è appena spento un lume cerebrale per metterci di meno di un bambino :D geniale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto