Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fiorin Fiorello nonostante tutto siamo sempre in fiore
Mesà mesà mesà(ecc.ecc.)che vince la talea,e sarebbe anche logico,non ti pare?k07omani esamino l'ibi giallo....se è secco sentirai i miei ululati sin lì!
:hands13::hands13:
ragazzi vado va che son stanca, mo mi vedo un bel film in dvd per 5 minuti che poi mi addormento uffa:martello: verso le tre poi mi sveglia il registratore che continua ad andare avanti e indietro da solo
Ma dove l'ho preso quello strano coso?
Buonanotte a tutti:love_4::love_4:
:hands13::hands13:
ragazzi vado va che son stanca, mo mi vedo un bel film in dvd per 5 minuti che poi mi addormento uffa:martello: verso le tre poi mi sveglia il registratore che continua ad andare avanti e indietro da solo
Ma dove l'ho preso quello strano coso?
Buonanotte a tutti:love_4:
pirati floricoli me ne vado a dormire che domani devo fare quello che non ho fatto oggi e se non dormo ore suff divento cattiva come na biscia. notte notte
Ah non vi ho detto:ho pure trovato,nel poggiolo-orto(infatti sta dalla cucina....)il rosmarino STRAPIENO di cocciniglia!!! :burningma Di solito in estate ne trovavo qualcuna sulla salvia e le togievo con cotone ed alcool,ma questo era una colonia con annessa nursery:grandi e piccoli!! cat: Insomma mi sono scocciata(poi mi fa chifo che quando le togli si spiaccicano rosse..sembra sangue!:azzed ho...potato pure lui!!Ora domani arrosto!!!k07: