• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente....

10fe04de85

Aspirante Giardinauta
Ciao io sono Federico, è da tanto che la mia ragazza mi dice di mettere le foto in questo forum..ma io non ho mai tempo...finalmente ci sono riuscito...non so nemmeno come si fa...mi ha dato istruzioni lei...ah gia voi la conoscete benissimo fa parte di questo forum...non dico il nome aspetto che si faccia viva lei e che veda questa sorpresa...scusate non vi ho detto che ho avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa di questo forum...il grande zeug che saluto calorosamente...è una persona speciale e simpaticissima...spero di venirti a trovare al più presto...
Allora incominciamo

Sophrolaeliocattleya hazel boyd "Elisabeth", purtroppo aveva due bocci...di cui uno si è seccato prima di aprirsi...

Dendrobium Ibrido

Spero che vi siano piaciute..anche se sono poche foto...alla prossima...

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Ciao io sono Federico, è da tanto che la mia ragazza mi dice di mettere le foto in questo forum..ma io non mai tempo...finalmente ci sono riuscito...non so nemmeno come si fa...mi ha dato istruzioni lei...ah gia voi la conoscete benissimo fa parte di questo forum...non dico il nome aspetto che si faccia viva lei e che veda questa sorpresa...scusate non vi ho detto che ho avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa di questo forum...il grande zeug che saluto calorosamente...è una persona speciale e simpaticissima...spero di venirti a trovare al più presto...
Allora incominciamo

Sophrolaeliocattleya hazel boyd "Elisabeth", purtroppo aveva due bocci...di cui uno si è seccato prima di aprirsi...

Dendrobium Ibrido

Grazie FEDE !!!!!!!! Non esagerare con i complimenti !!!!!:mazza::mazza: il piacere é stato mio.
La tua ragazza ( :flower:) ha ragione, hai fatto bene a postare le foto, sono Orchi bellissime !!!!!
A presto !!!!!! in serra ......CON PIZZA .......questa volta :lol::lol:
zeug

zeug49

Florello Senior
Ciao io sono Federico, è da tanto che la mia ragazza mi dice di mettere le foto in questo forum..ma io non mai tempo...finalmente ci sono riuscito...non so nemmeno come si fa...mi ha dato istruzioni lei...ah gia voi la conoscete benissimo fa parte di questo forum...non dico il nome aspetto che si faccia viva lei e che veda questa sorpresa...scusate non vi ho detto che ho avuto la fortuna di conoscere una persona meravigliosa di questo forum...il grande zeug che saluto calorosamente...è una persona speciale e simpaticissima...spero di venirti a trovare al più presto...
Allora incominciamo

Dendrobium Ibrido

BENVENUTO FEDE !!!!!!:flower:
zeug

10fe04de85

Aspirante Giardinauta
Grazie FEDE !!!!!!!! Non esagerare con i complimenti !!!!!:mazza::mazza: il piacere é stato mio.
La tua ragazza ( :flower:) ha ragione, hai fatto bene a postare le foto, sono Orchi bellissime !!!!!
A presto !!!!!! in serra ......CON PIZZA .......questa volta :lol::lol:
zeug

Si la prossima volta mangiamo la pizza insieme...

10fe04de85

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti...sono contento che vi piacciono ma in confronto alle vostre le mie sono nulla...

occhidigrano

Giardinauta Senior
Federico, benvenuto fra noi e complimenti per le tue orchidee!!! :hands13::hands13::froggie_r

Pensa che appena ho letto due righe del tuo post ho capito che eri il moroso di eriqa... e ho indovinato!! :D
Devo farti anche un applausone per la bella phal di nome Verdina che le hai regalato, bravo, continua così, a noi orchidonzelle piaccioni i regali... viventi! :ciglione:
Ma toglimi una curiosità, chi dei due ha attaccato all'altro il virus dell'orchimania???

Elina

Giardinauta
Ciao Fede e benvenuto,
sono d'accordo con Occhi nel farti i complimenti per la bellissima Phal che hai regalato ad Eriqa e per le tue bellissime fioriture.
...e ora svelateci l'arcano: chi ha contagiato chi?!?!?! :)

10fe04de85

Aspirante Giardinauta
L'arcano è svelato....è stata lei ad attaccarmi la passione per le orchidee e ci è riuscita benissimo...sono a quota 20...:lol: :lol:

Alto