• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Silvio07

Florello
E già, è bellissimo, dentro ha anche i sedili in pelle, su google lo trovi identico, è negli archivo fotografici. E' il cessna177. Arrivo fino a 4.50km di quota e a 250km/h. C' è lo stereo, l' aria condizionata e la closhe è rifinita pure in pelle. Quello dell' avatar è di un mio amico, è il cessna172. Sai che spettacolo quando vola. Dentr è grande quanto la nuova 500.
Ciao
Silvio

Sasti

Florello
E già, è bellissimo, dentro ha anche i sedili in pelle, su google lo trovi identico, è negli archivo fotografici. E' il cessna177. Arrivo fino a 4.50km di quota e a 250km/h. C' è lo stereo, l' aria condizionata e la closhe è rifinita pure in pelle. Quello dell' avatar è di un mio amico, è il cessna172. Sai che spettacolo quando vola. Dentr è grande quanto la nuova 500.
Ciao
Silvio

e' uno spettacolo si!!!!!!:love: ho sempre ammirato i piloti d'aereo, l'immagino una cosa difficilissima.........

speriamo che l'antipatico:lingua: Marco48 non si arrabbi perche' siamo andati un po' OT, resti fra noi, ma mi pare piuttosto suscettibile e permaloso:squint::D:lol:

Silvio07

Florello
Veramente???
Ho ho, non ti preoccupare, non si accorgerà di niente. Pilotare un' aereo, quanto una normale auto quando ci diventi familiare. Anzi, è anche più rilassante, in aria non c' è il traffico.
01cessna172_3.jpg

Marco48

Guru Giardinauta
Marco...antilopi e canguri?????? Perchè non orsi bianchi e leoni??????
E quanto dobbiamo camminare per questa battuta di caccia??????:eek::eek:

L'orso lo abbiamo cacciato la volta scorsa, è vero che era un orso bruno ma non credo che il sapore cambi molto, sempre di orso si tratta e po ne ho ancora alcuni pezzi nel congelatore.
Adesso vorrei cacciare qualcosa di più esotico, come i canguri e le antilopi...
Camminare?????? non so, dovremmo chiedere alla nostra guida, la canadese...
Mhhhhhhhhhh penso già all'ottimo cosciotto di canguro al girarrosto, ma si può anche ricavare un buon prosciutto crudo, D E L I Z I O S O !!!!!! :food:
Veramente è buonissimo anche il prosciutto di cigno ma non se ne trova più.:(

liligen

Florello
L'orso lo abbiamo cacciato la volta scorsa, è vero che era un orso bruno ma non credo che il sapore cambi molto, sempre di orso si tratta e po ne ho ancora alcuni pezzi nel congelatore.
Mhhhhhhhhhh penso già all'ottimo cosciotto di canguro al girarrosto, ma si può anche ricavare un buon prosciutto crudo, D E L I Z I O S O !!!!!! :food:

:lol::lol::lol:

Ho trovato...a due ore da me.....(ma non vado con voi! :lol:)

http://www.zoodegranby.com/

.:crazy:

Sasti

Florello
Eccoti il canguro...sta riposando nell'attesa del vostro arrivo...con l'aereo!

2.jpg

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahh:lol::lol::lol:
questo mi tocca cucinarlo perche' ho perso la scommessa con Marco, mannaggiacat:

psssssss, ase, avevi ragione, mi sa che' raccomandato, visto quanti messaggi in due giorni?:squint:

tornando al canguro.....
nel marsupio che ripieno ci metto?:D:food:

silvia60

Florello
va bene a te che sei l'esca......no problem! Dovrai saltellare per mezza Australia:froggie_r:froggie_r
:lol::lol:

Ho trovato...a due ore da me.....(ma non vado con voi! :lol:)

http://www.zoodegranby.com/

.:crazy:
Lilli perchè non vieni con noi???? Ti vergogni di farti vedere in giro con i tuoi amici?
tornando al canguro.....
Fai un pò come credi.......qualcosa di leggero!

Marco48

Guru Giardinauta
Eccoti il canguro...sta riposando nell'attesa del vostro arrivo...con l'aereo!

2.jpg

Beato lui, ma non è un canguro canadese, quello è auatraliano, i canadesi hanno le zampe mooolto più larghe.
Comunque vuol dire che la prossima battuta di caccia la faremo in Australia, ci porteremo sempre la griglia ma senza canadese, semmai un'australiana, molto più comoda.

Sasti

Florello
Fai un pò come credi.......qualcosa di leggero!

senti, "fai un po' come credi"cat:, gia' sono relegata in cucina, devo pure decidere il ripieno?????? chiedi a Marco, a lili, che ne so.....:confuso:

qualcosa di leggero marcomangiatutto non lo gradisce mi sa:lingua:, che ci piazzo???

un brodino di lemure?????????:D:food::lol::lol:
ihihihihihiih, ma li avete visti i lemuri? hanno gli occhi che giudicano:squint:

Marco48

Guru Giardinauta
psssssss, ase, avevi ragione, mi sa che' raccomandato, visto quanti messaggi in due giorni?:squint:

tornando al canguro.....

Sono un pò logorroico, ma poco, pochissimo.:D
Nel marsupio ci devi mettere solo cose leggere, Silvia ha qualche problema, sai oggi è il suo compleanno e avrà mangiato pesante, puoi mettere un pò di schiuma di mare, gusci d'uovo e bucce di cipolla, leggerissimeeeeeeeeeeeeeee:food::food::food:

liligen

Florello
senti, "fai un po' come credi"cat:, gia' sono relegata in cucina, devo pure decidere il ripieno?????? chiedi a Marco, a lili, che ne so.....:confuso:

qualcosa di leggero marcomangiatutto non lo gradisce mi sa:lingua:, che ci piazzo???

un brodino di lemure?????????:D:food::lol::lol:
ihihihihihiih, ma li avete visti i lemuri? hanno gli occhi che giudicano:squint:

È semplice...fai come Macdo...:lol:

Commelina

Master Florello
LASCIATE STARE GLI OPOSSUM CANADESI!!!!!!! e pure tutti quelli del resto del mondo!!!!:love:
certo che a caccia di canguri.....ha ragione lili, VERGOGNATEVI!!!!

Marco48

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol:Il unico marsupi selvaggio che potrai cacciare in America sarà il opossum! :lol::lol::lol:

Ma quale opossum, ma ti sembra che siamo cacciatori di opossum?????????
Non mi dire che non hai mai visto il famosissimo canguro delle nevi, si trova in tutto il Quebec ed una grossa mandria vive a St. Glinglin-des-Meuhmeuh.
E' di colore bianco zebrato per confondersi con la neve e le sue zampe sono molto larghe, anzi ti dirò che le racchette da neve sono state copiate pari pari dalle sue zampe. Il vero canguro è canadese ed è costretto a saltare per non farsi congelare le zampe, quello australiano è soltanto una imitazione.