• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NuOvO iScRiTTo

-stefanobona-

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 15 anni e mi piacciono molto le piante e la natura in generale...
Coltivo orchidee e piante grasse e quindi sono già iscitto a altri forum(Orchidando, Orchidee in casa, Cactus & co. ecc.)
Tuttavia anche le piante "normali" (a dir la verità non ci sono piante normali, hanno tutte qualcosa di particolare) mi piacciono, mi sono sempre piaciute...e quindi durante le mie "navigazioni" in internet mi sono spesso imbattuto in questo forum e ho deciso di entrare a farne parte....
Spero che mi troverete simpatico e spero di imparare molto su questo forum.....e se riuscirò vi aiuterò anche!

Stefano.
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
bye1.gif

ciao stefano, benvenuto tra noi !!!
welcome2.gif
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao Stefano :D è un piacere leggerti anche qui!!! Allora ci leggeremo nella sezione orchi :D
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Benvenuto Stefano tra noi vecchietti:lol::lol:
è un piacere vedere un ragazzo così giovane già appassionato di piante:eek:k07:
Aspettiamo i tuoi preziosi consigli:food:
 
Alto