• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

Marco48

Guru Giardinauta
:lol:

sara' che aveva ragione aseret, e sei raccomandato???? raccontala tutta:martello2

comunque, visto che domani c'e' il cenone di capodanno e bisogna stare leggei prima di ri-abboffarsi, per la scommessa minestrina di brodo di cane della prateria:food::lol:

Si, tanto raccomandato che avevo una potenza di replica di 36 ed adesso è 25!!!!:lol::lol:
Cane della prateria???????:confuso::confuso:
Non è più leggero un brodino di rat musqué????????? oppure un bello stufato di termiti del deserto?:food::food:
 

winnie80

Giardinauta Senior
...Ma allora..? Sastina,Marco....vi state divorando tutta la fauna esistente!!:martello2:cry:
...un bello stufato di piante esotiche miste,no'..??:food::love_4:
 

aseret

Florello Senior
A leggervi mi sento già sazia!!!! Lasciate che mi resti un posticino per il cenone di domani.....Io consiglierei locuste impanate ed arrostite, dicono siano una specialità..e poi stanno svernando perfino qui da noi!:D
 

Marco48

Guru Giardinauta
A leggervi mi sento già sazia!!!! Lasciate che mi resti un posticino per il cenone di domani.....Io consiglierei locuste impanate ed arrostite, dicono siano una specialità..e poi stanno svernando perfino qui da noi!:D

Ma sai che sono ottime?????Come anche le farfalle notturne fritte, uhmmmm una vera golosità, bisogna mangiarne poche però perche con loro la glicemia...VOLAAAAAAAAA:food::lol::lol:
 

gianfra

Guru Giardinauta
donne non spargete tali notizie , già la signora ha tagliato tutti i vettovagliamenti di queste festuzze:cry: il primo e qualche crostino,niente formaggi o il secondo carni leggere ( zampone :love::cry:un sogno) ed insalatina poi qualche nocellina , ma 2 di numero e niente dolci o quasi.........................

E' DIETA STRETTISSIMA.......................................:cry::cry: che disperazione.......... e domani sera si prospetta la stessa cosa uaaaaaaaa!!! per non parlare del primo sigh:cry:,sig:cry:

voglio andare dalla mia mammaaaaaaa lei si che mi capisce........ :love:
 

liligen

Florello
Il cucciolo vuole rombare, è pronto, vedi che appena decolla si scatena. Mi supplica di buttartici dentro.
Cessna177.jpg

Oooooooooooooh Silvio! :eek: Ma sei tu che hai comprato questo aereo di John Quarterman, Terry Begin, Mike James e Ron Pepper!!!

Complimenti! :hands13:

Cessna 177B Cardinal C-GEYQ
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
donne non spargete tali notizie , già la signora ha tagliato tutti i vettovagliamenti di queste festuzze:cry: il primo e qualche crostino,niente formaggi o il secondo carni leggere ( zampone :love::cry:un sogno) ed insalatina poi qualche nocellina , ma 2 di numero e niente dolci o quasi.........................

E' DIETA STRETTISSIMA....................................... che disperazione.......... e domani sera si prospetta la stessa cosa uaaaaaaaa!!! per non parlare del primo

voglio andare dalla mia mammaaaaaaa lei si che mi capisce........ :love:

mazza ce sfig.!!! proprio domani???????????:cry:
ti sono vicina, guarda, sono di nuovo inluenzata e mi sa che domani......








fagiolini:eek::astonishe:cry:
 

liligen

Florello
Ahhhhhhhh, vuoi dire che i tuoi ti hanno persa...ma forse ti ha adottata una cangura che ti ha tenuta al calduccio nel marsupio...
Meno male, perchè se ti avesse trovata un'orsa od un orsetto lavatore adesso saresti ancora nella fredda foresta canadese a cibarti di bacche e ghiande...:food::food::food:


Sììì...i miei cattivi genitori Italiani! :lol:

Sìììì...è vero...una cangura mi ha adottata! :froggie_r:D:lol:

Ma, se capisco Marco....quando vedo cosa mangi tu....la tua mamma...era un'orsa? :D

(....)
Non mi piacciono le mele italiane figuratevi le canadesi...puhaaaaa

Quando abbiamo una mele, così, nella bocca....non abbiamo niente da dire della sua provenienza!:lol:

Sopratutto che non è la mela che sarà mangiata!:lol:
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Sììì...i miei cattivi genitori Italiani!

Sìììì...è vero...una cangura mi ha adottata! :froggie_r:D

Ma, se capisco Marco....quando vedo cosa mangi tu....la tua mamma...era un'orsa? :D
Marco:eek::eek:ma noi siamo andati a caccia d'orsi...erano tuoi parenti....non ci posso credere!
Quando abbiamo una mele, così, nella bocca....non abbiamo niente da dire della sua provenienza!:lol:

Sopratutto che non è la mela che sarà mangiata!:lol:
Sagge parole Lilli!:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Marco48

Guru Giardinauta
Sììì...i miei cattivi genitori Italiani! :lol:

Sìììì...è vero...una cangura mi ha adottata! :froggie_r:D:lol:

Ma, se capisco Marco....quando vedo cosa mangi tu....la tua mamma...era un'orsa? :D



Quando abbiamo una mele, così, nella bocca....non abbiamo niente da dire della sua provenienza!:lol:

Sopratutto che non è la mela che sarà mangiata!:lol:

Probabilmente ti riferisci alla discendenza...si...può essere, forse i miei progenitori erano orsi mentre i tuoi erano le classiche scimmie o australopitechi...:lingua:
Io preferisco così...:lingua::lol:
 

Similar threads

Alto