• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Presentazione

liligen

Florello
Ma quale opossum, ma ti sembra che siamo cacciatori di opossum?????????
Non mi dire che non hai mai visto il famosissimo canguro delle nevi, si trova in tutto il Quebec ed una grossa mandria vive a St. Glinglin-des-Meuhmeuh.
E' di colore bianco zebrato per confondersi con la neve e le sue zampe sono molto larghe, anzi ti dirò che le racchette da neve sono state copiate pari pari dalle sue zampe. Il vero canguro è canadese ed è costretto a saltare per non farsi congelare le zampe, quello australiano è soltanto una imitazione.

Ma.....ma.....parli di mio marito? :eek: Sono contenta che parli solo delle zampe! :lol::lol::lol:

liligen

Florello
Non ho il piacere e non mi permetterei mai...
Evidentemente non conosci questo animale, sicuro che sei canadese??????
Confessa, sei italiana e ti spacci per canadese...:martello2:martello2

Sì, sì! Lo confesso! Sono Italiana!:D :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Mi sono perduta in Canada quando avevo 5 anni...è perciò che parlo così! :lol:

silvia60

Florello
Ma quale Australia, in Canada andiamo a cacciare il famoso canguro canadese.
Ma scusa, allora perchè ci portiamo la canadese??????????
Ci deve fare da guida e da interprete...
Scusa,dimenticavo che con un'esca come te possiamo cacciare qualunque animale in qualunque luogo!
Farmi vedere in giro con amici, no... pero cacciare il canguro in un zoo, questo mi vergogno!
UFFI! Lilli che personcina seria sei!
LASCIATE STARE GLI OPOSSUM CANADESI!!!!!!! e pure tutti quelli del resto del mondo!!!!:love:
certo che a caccia di canguri.....ha ragione lili, VERGOGNATEVI!!!!
CHI SI DEVE VERGOGNARE??? STATE TUTTI Lì CON:food: AD ASPETTARE DA MANGIARE.....e criticate,criticate!Io e Marco siamo gli unici a preoccuparci per il sostentamento dell'intero forum!
OK! Brodino di muschio e arrosto di cortecia per tutti! MARCO;SCIOPERIAMO!
Ma quale opossum, ma ti sembra che siamo cacciatori di opossum?????????
Non mi dire che non hai mai visto il famosissimo canguro delle nevi, si trova in tutto il Quebec ed una grossa mandria vive a St. Glinglin-des-Meuhmeuh.
E' di colore bianco zebrato per confondersi con la neve e le sue zampe sono molto larghe, anzi ti dirò che le racchette da neve sono state copiate pari pari dalle sue zampe. Il vero canguro è canadese ed è costretto a saltare per non farsi congelare le zampe, quello australiano è soltanto una imitazione.
:lol::lol::lol:
Sì, sì! Lo confesso! Sono Italiana!:D :froggie_r:froggie_

No Lilli se u fossi Italiana non ti vergogneresti a cacciare in uno zoo!:D

gianfra

Guru Giardinauta
gia 13 pagine:burningma , troppo lungo da leggerle:mad:
caccia all'opossum, al canguro ......poverini : no! No!

Mmeglio cominciare con gli animali a 2 zampe , più ecologico, :lol: ; un pensiero però mi sovviene e se comimciassimo con marco48 ?????? :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sasti

Florello

Mmeglio cominciare con gli animali a 2 zampe , più ecologico, :lol: ; un pensiero però mi sovviene e se comimciassimo con marco48 ??????

io ci sto, ma il primo assaggio lo fai tu, porebbe non essere edibile:squint::eek:

silvia60

Florello

Mmeglio cominciare con gli animali a 2 zampe , più ecologico, :lol: ; un pensiero però mi sovviene e se comimciassimo con marco48 ?????? :froggie_r:froggie_r
Non male come idea! Non va spiumato! Direi di cucinarlo al sale.....
io ci sto, ma il primo assaggio lo fai tu, porebbe non essere edibile:squint::eek:

Però ti risolverebbe il problema del ripieno!
Da certe foto mi risulta che Marco sia già fornito di ripieno!:lol::lol::lol:

silvia60

Florello
:eek:Che orrore, Gianfra! :lol::lol:

Ho troppo d'immaginazione. Lo vedo già con una mela nella bocca...:lol::lol::lol:

Siiiii,sdraiato su un letto di verdurine glassate...........................................................................................................................................e...:eek:poi è meglio fermarsi qui!:lol::lol::lol:

Marco48

Guru Giardinauta
Sì, sì! Lo confesso! Sono Italiana!:D :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ahhhhhhhh, vuoi dire che i tuoi ti hanno persa...ma forse ti ha adottata una cangura che ti ha tenuta al calduccio nel marsupio...
Meno male, perchè se ti avesse trovata un'orsa od un orsetto lavatore adesso saresti ancora nella fredda foresta canadese a cibarti di bacche e ghiande...:food::food::food:

Sasti

Florello
Il come è un segreto, comunque è la verità visto che ho vinto la scommessa con Sasti.
Per la verità non avrei potuto perderla comunque...:lol::lol::lol:

sara' che aveva ragione aseret, e sei raccomandato???? raccontala tutta:martello2

comunque, visto che domani c'e' il cenone di capodanno e bisogna stare leggei prima di ri-abboffarsi, per la scommessa minestrina di brodo di cane della prateria:food::lol:

Marco48

Guru Giardinauta
CHI SI DEVE VERGOGNARE??? STATE TUTTI Lì CON:food: AD ASPETTARE DA MANGIARE.....e criticate,criticate!Io e Marco siamo gli unici a preoccuparci per il sostentamento dell'intero forum!
OK! Brodino di muschio e arrosto di cortecia per tutti! MARCO;SCIOPERIAMO!

:D

Eh no Silvia, il muschio è vietato raccoglierlo, se proprio vogliono un pasto vegetariano potremmo proporre delle ottime costolette di pale di fico d'india panate e grigliate, oppure minestrone di gramigna, trifoglio e paretaria.:food::food::food:

Marco48

Guru Giardinauta
Non male come idea! Non va spiumato! Direi di cucinarlo al sale.....

Però ti risolverebbe il problema del ripieno!
Da certe foto mi risulta che Marco sia già fornito di ripieno!:lol::lol::lol:

Uhmmmmmmm il sale fà bene, aiuta nella conservazione.
Per il ripieno vi consiglio di premunirvi, quello che hai visto era dello scorso anno, circa 13 kg. gustosissimi che ho consumato lentamente.
Il problema è prendermi e mettermi in bocca una mela...
Non mi piacciono le mele italiane figuratevi le canadesi...puhaaaaa