• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie di cuore Pilusmax !!!

K

Kelly Genova

Guest
Oggi ho passato veramente un'oretta piacevolissima!:D
Vi racconto:tempo fa ho letto nel blog di Pilusmax che lui va spessissimo a
Fontanigorda,ridente paese nell'entroterra ligure.Io vi ho passato un sacco di estati da ragazzina ed avevo stupendi ricordi del bellissimo bosco delle fate. :love: Gliel'ho detto e lui,gentilissimo,mi ha detto di passare a trovarlo nel caso avessi voglia di una rimpatriata.Oggi ho convinto mio marito e complice la bella giornata siamo andati.
Così ho potuto conoscere una persona davvero speciale e la sua simpaticissima moglie! :)
Mi ha mostrato il suo bellissimo giardino e mi ha pure regalato una piantina di mughetto,sradicata al momento per me,che spero proprio mi diventi infestante come da lui, :lol: ed un'altra piantina particolare,di cui non ricordo il nome(lo dirà lui quando legge....:eek:k07:)che fa dei frutti arancio a campana.
Insomma non solo ho conosciuto una coppia fantastica,ma ho ricevuto pure dei regali!!!:tupitupi:
Grazie Pilus,grazie anche alla tua deliziosa moglie e grazie al forum!!!Spero di rivedervi presto!:love_4:
 

pilusmax

Giardinauta
alchechengio

si chiama alchechengio, infestantissima e commestibile , salvo che da me a Fonta... dove il clima non consente la completa maturazione
Kelly , grazie della gradita visita, torna presto
 

pilusmax

Giardinauta
100_2225b.jpg


100_2226b.jpg


foto non recenti degli alchechengi
 
Alto