• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ferie....

quanti giorni andate in ferie????

• Votanti
    56

simuoh

Maestro Giardinauta
A parte tutto,penso ci siano persone che in questo periodo a tutto stanno pensando meno che a fare le ferie......anzi,come qualcuno ha pure scritto qui,preferirebbero non avere le "ferie" ma un lavoro.
Passi la giovane età,passi tutto....ma sta diventando fastidioso leggere continuamente 3d aperti per esaltare (ma potrei scrivere millantare) le proprie possibilità economiche.
Ora personalmente trovo odiosa l'ostentazione, e trovo diseducativo far passare il concetto che il valore delle persone sia legato da ciò che hanno o non hanno, e ancora trovo altamente controproducente continuare a far pensare che sia facile nella vita prendere in giro persone più grandi.

Silvia, concordo abbastanza con quel che dici, solo che trovo che il vantarsi delle possibilità economiche non sia fastidioso, ma triste.

heeee,ma ad un certo punto cominincia a scocciare,in un periodo come questo poi,che ci sono famiglie con il c.uo a terra non e' il massimo,se lui e' benestante meglio per lui,ma insomma,il troppio stroppia anche se fatto ingenuamente(?):azz:

è a 13 anni che queste cose si devono imparare. Mark hai un sacco di qualità, ti occupi di piante come pochi tuoi coetanei, ma io non apprezzo per niente queste esternazioni di condizioni economiche super. Poi metti le foto del pentolino ..........
Mark a 13 anni si può anche fare a meno di raccontare bugie. Ti vorremmo bene ugualmente.

..non posso che quotare..!!!

Ma ragazzi, ha 13 anni.....:eek:k07:

Credo poi sia una cosa tipicamente maschile il pavoneggiarsi (mostrando la coda che si ha...)

Crescerà, diamogli una chance... :D

Ognuno cerca di attirare su di sé le attenzioni (che gli mancano) come può... :smok:

Vista l'età direi che i rischi sarebbero potuti essere ben peggiori, tutto sommato, no? :eek:k07:

..Paolass, vedi quoterei anche il tuo messaggio ,soprattutto quando dici diamogli una chance...

..però siccome non è ne la prima ,ne la seconda....e neppure la terza volta che Mark si comporta così...non mi trovo d'accordo...

...e credo (ma è solo il mio pensiero) che sia sbagliato continuare a far finta di nulla...dandogliela sempre vinta solo perchè ha 13 anni...

..io a Mark l'ho già detto e non solo na volta,mi si è quasi seccata la gola:D che non è carino il modo che ha di fare...potrebbe tranquillamente dire le stesse cose senza fare l'esibizionista...
..e soprattutto in alcuni casi esibire l'educazione che di sicuro ha ,ma che spesso si dimentica per strada...

..detto questo ben per lui se riesce a fare tutto ciò che scrive ...io invidiosa neanche un pò...
..ma come dice commy ...ci sono delle cose che non tornano...chissa?!?!?!?

paolaas

Guru Giardinauta
Però sono altre le persone che si dovrebbero preoccupare della sua educazione....

Dubito che qualsiasi cosa che potremmo dire noi lo possa influenzare in qualche modo...

simuoh

Maestro Giardinauta
Però sono altre le persone che si dovrebbero preoccupare della sua educazione....

Dubito che qualsiasi cosa che potremmo dire noi lo possa influenzare in qualche modo...

..quindi se risponde da maleducato...lasciamo passare...perchè non è compito nostro...giusto?!?!?

..non so io sinceramente richiamo all'ordine anche i piiù adulti se sono maleducati...ma non è obbligatorio capisco!

..ciao!!!!

M

mark96

Guest
scusate ma che ho detto/fatto per scatenare tutta sta ''furia''????? ^.^

paolaas

Guru Giardinauta

Mark, non ti conosco molto per cui non so dire....

Sembra che tu sia un po' troppo "sborone" e magari dici qualche bugia....

Sembra che questo tuo atteggiamento a qualcuno abbia stufato...

Che dire, forse se cerchi di essere un po' più modesto incontrerai più favori....

simuoh

Maestro Giardinauta
Non mi sembra sia mai successo....

..invece l'ha fatto ...e lui lo sa ...vero mark:eek:k07: ha scritto delle cose veramente poco carine...non in questo post,ma in altri si ...
E io non parlavo di educazione intesa come buone maniere....:rolleyes:

..scusami...io invece parlavo proprio delle buone maniere,ma l'ho scritto come se fosse educazione...errore mio...pardon!....:eek:k07:

..guarda a me mark stà pure simpatico quando ci si confronta sulle piante..davvero...però ogni tanto gli tirerei volentieri le orecchie:D come se fossi la sua sorella maggiore...

M

mark96

Guest
Mark, non ti conosco molto per cui non so dire....

Sembra che tu sia un po' troppo "sborone" e magari dici qualche bugia....

Sembra che questo tuo atteggiamento a qualcuno abbia stufato...

Che dire, forse se cerchi di essere un po' più modesto incontrerai più favori....

la modestia nn è il mio forte :storto::cry:

paolaas

Guru Giardinauta
Ma sì, non preoccuparti troppo....
Quando vedi che qualcuno comincia ad innervosirsi cerca di rileggere quello che hai scritto per capire dove hai sbagliato, per cercare di non sbagliare più la volta successiva....

Poi non è che tutti piacciamo a tutti, sai?

Magari anch'io scrivo cose che danno fastidio, senza che io ne avessi l'intenzione....

Il Pallino

Apprendista Florello

Beh, è tempo di crisi nera, e tu... queste son le foto della bellissima barca di mio padre,:cool2: qualche tempo fa ci hai fatto pure un sondaggio, come pure sulle auto, e i miei genitori c'hanno il SUV, e l'amica di mia mamma è molto amica del sindaco, e vado alla scuola privata, a 18 anni avrò l'Audi, faccio 3 mesi di vacanza, c'ho la casa a Varese, Bergamo e Sardegna..il troppo stroppia, non ti pare?-.- ^___^

M

mark96

Guest
Beh, è tempo di crisi nera, e tu... queste son le foto della bellissima barca di mio padre,:cool2: qualche tempo fa ci hai fatto pure un sondaggio, come pure sulle auto, e i miei genitori c'hanno il SUV, e l'amica di mia mamma è molto amica del sindaco, e vado alla scuola privata, a 18 anni avrò l'Audi, faccio 3 mesi di vacanza, c'ho la casa a Varese, Bergamo e Sardegna..il troppo stroppia, non ti pare?-.- ^___^

o se sono di buona famiglia che ce posso fa??? mi sparo?:squint::baf:

marica

Apprendista Florello

:eek:vedi?non hai mica capito perche' ppoi ti vengono fatte delle osservazioni!non e' che non piace il tuo essere benestante,anzi,meglio per te,e' l'ostentazione che non piace,il tuo sottolineare il fatto che vivi in maniera molto agiata,mentre c'e' gente qui che e' senza lavoro,o che non puo' permettersi di avere una casa una macchina,che ferie non le fa da anni magari..ecc....:azz:

Il Pallino

Apprendista Florello
:eek:vedi?non hai mica capito perche' ppoi ti vengono fatte delle osservazioni!non e' che non piace il tuo essere benestante,anzi,meglio per te,e' l'ostentazione che non piace,il tuo sottolineare il fatto che vivi in maniera molto agiata,mentre c'e' gente qui che e' senza lavoro,o che non puo' permettersi di avere una casa una macchina,che ferie non le fa da anni magari..ecc....:azz:

Ecco, proprio quello che volevo dire! Non ci dà il nervoso che tu sia benestante, boun per te, ma a me dà molto fastidio che lo faccia vedere a tutti!

daria

Master Florello
Allora Markettino che di secondo nome fa modestino :D io non ci vado per penuria e per scelta, come la vedi? :eek:k07: :)

S

scardan123

Guest

Qua mi sento quasi offeso. Buona famiglia è una cosa ben diversa dal parvenu neo ricco che 2-3 generazioni fa (e forse anche meno!) era un pezzente.
Buona famiglia è tutt'altra cosa e ha come prima sacra regola l'assenza di esibizionismo del soldo, la cosa volgare per eccellenza che chi ha ed è abituato ad avere dà per scontato come il fatto di respirare.
Per me è una pessima famiglia, con carenze su principi basilari dell'educazione. Ti comporti come il piu becero dei neoricchi russi (e già è ridicolo in loro, che sono miliardari in euro e i soldi li hanno fatti loro, figurati in te, che non li hai fatti tu e non sei Ricco con la R maiuscola ma ricco con la minuscola).
Fermo restando che comunque NON sono soldi tuoi ma dei tuoi genitori e questo -credimi- è profondamente diverso. Tuoi saranno quando li fai tu, o quando ungiorno lontano li erediti, se non vengono persi prima.

I soldi degli altri non mi infastidiscono e non mi entusiasmano, è l'esibizionismo dei soldi che mi irrita, quasi più del vederli gestiti male.
Di soldi non si parla mai: ne parlano solo i contadini arricchiti e i poveracci.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto