crossmagie
Aspirante Giardinauta
Poi metti le foto del pentolino ..........
ti riferisci al pentolino per il latte con l'interno antiaderente tutto graffiato??! :storto:
Poi metti le foto del pentolino ..........
A parte tutto,penso ci siano persone che in questo periodo a tutto stanno pensando meno che a fare le ferie......anzi,come qualcuno ha pure scritto qui,preferirebbero non avere le "ferie" ma un lavoro.
Passi la giovane età,passi tutto....ma sta diventando fastidioso leggere continuamente 3d aperti per esaltare (ma potrei scrivere millantare) le proprie possibilità economiche.
Ora personalmente trovo odiosa l'ostentazione, e trovo diseducativo far passare il concetto che il valore delle persone sia legato da ciò che hanno o non hanno, e ancora trovo altamente controproducente continuare a far pensare che sia facile nella vita prendere in giro persone più grandi.
Silvia, concordo abbastanza con quel che dici, solo che trovo che il vantarsi delle possibilità economiche non sia fastidioso, ma triste.
heeee,ma ad un certo punto cominincia a scocciare,in un periodo come questo poi,che ci sono famiglie con il c.uo a terra non e' il massimo,se lui e' benestante meglio per lui,ma insomma,il troppio stroppia anche se fatto ingenuamente(?):azz:
è a 13 anni che queste cose si devono imparare. Mark hai un sacco di qualità, ti occupi di piante come pochi tuoi coetanei, ma io non apprezzo per niente queste esternazioni di condizioni economiche super. Poi metti le foto del pentolino ..........
Mark a 13 anni si può anche fare a meno di raccontare bugie. Ti vorremmo bene ugualmente.
Ma ragazzi, ha 13 anni.....k07:
Credo poi sia una cosa tipicamente maschile il pavoneggiarsi (mostrando la coda che si ha...)
Crescerà, diamogli una chance...
Ognuno cerca di attirare su di sé le attenzioni (che gli mancano) come può... :smok:
Vista l'età direi che i rischi sarebbero potuti essere ben peggiori, tutto sommato, no? k07:
ti riferisci al pentolino per il latte con l'interno antiaderente tutto graffiato??! :storto:
Però sono altre le persone che si dovrebbero preoccupare della sua educazione....
Dubito che qualsiasi cosa che potremmo dire noi lo possa influenzare in qualche modo...
Però sono altre le persone che si dovrebbero preoccupare della sua educazione....
Dubito che qualsiasi cosa che potremmo dire noi lo possa influenzare in qualche modo...
Ma ragazzi, ha 13 anni.....k07:
..quindi se risponde da maleducato...lasciamo passare...perchè non è compito nostro...giusto?!?!?
scusate ma che ho detto/fatto per scatenare tutta sta ''furia''????? ^.^
Non mi sembra sia mai successo....
..invece l'ha fatto ...e lui lo sa ...vero markk07: ha scritto delle cose veramente poco carine...non in questo post,ma in altri si ...
E io non parlavo di educazione intesa come buone maniere....
Mark, non ti conosco molto per cui non so dire....
Sembra che tu sia un po' troppo "sborone" e magari dici qualche bugia....
Sembra che questo tuo atteggiamento a qualcuno abbia stufato...
Che dire, forse se cerchi di essere un po' più modesto incontrerai più favori....
scusate ma che ho detto/fatto per scatenare tutta sta ''furia''????? ^.^
Beh, è tempo di crisi nera, e tu... queste son le foto della bellissima barca di mio padre,:cool2: qualche tempo fa ci hai fatto pure un sondaggio, come pure sulle auto, e i miei genitori c'hanno il SUV, e l'amica di mia mamma è molto amica del sindaco, e vado alla scuola privata, a 18 anni avrò l'Audi, faccio 3 mesi di vacanza, c'ho la casa a Varese, Bergamo e Sardegna..il troppo stroppia, non ti pare?-.- ^___^
o se sono di buona famiglia che ce posso fa??? mi sparo?:squint::baf:
vedi?non hai mica capito perche' ppoi ti vengono fatte delle osservazioni!non e' che non piace il tuo essere benestante,anzi,meglio per te,e' l'ostentazione che non piace,il tuo sottolineare il fatto che vivi in maniera molto agiata,mentre c'e' gente qui che e' senza lavoro,o che non puo' permettersi di avere una casa una macchina,che ferie non le fa da anni magari..ecc....:azz: