Il Pallino
Apprendista Florello
Hai fatto male i conticini, 20 ne fanno meno di 15, 14 di più!
Io come mia abitudine faccio due mesi e ciò ho segnato.
Ma quest'anno ci sono dei problemi, perchè si è rotto il motore al nostro mezzo di trasporto e ci hanno detto che essendo di fabbricazione estera ci vuole molto dall'ordine alla consegna e al montaggio.
Certo potremmo andare a vela, ma siccome volevamo fare un bel giro diventa dura, se non troviamo abbastanza vento?
Comunque l'itinerario iniziale, era puntata in sardegna per circa 15 giorni, logicamente cirumnavigandola tutta e soste varie.
Poi passaggio in corsica, stessa cosa.
Naturalmente saremmo andati in sicilia perchè vorrei conoscere una persona, poi lì se le cose andavano bene ci saremmo fermati un po'. E' logico una persona che conosci solo virtualmente può darti poi una brutta impressione.
Se non ci fermiamo molto in sicilia, proseguiamo senza meta fissa.
Certo dovrò spostare il tutto a seconda di quando il mezzo è pronto.
Ma due mesi sono sicuri
Io vorrei fare una gita in un grande centro commerciale specializzato in casalinghi......vorrei cambiare la batteria di pentole e comprare un nuovo servizio di piatti in porcellana......qualcuno ha qualche indirizzo????
vorrei chiudere ad agosto e fare un tour in barca a vela attorno all'austria..!
ce n'è uno a dubai, se vuoi ti presto la barca..!
Silvia, concordo abbastanza con quel che dici, solo che trovo che il vantarsi delle possibilità economiche non sia fastidioso, ma triste.
Ma ragazzi, ha 13 anni.....k07:
Credo poi sia una cosa tipicamente maschile il pavoneggiarsi (mostrando la coda che si ha...)
Crescerà, diamogli una chance...
Ognuno cerca di attirare su di sé le attenzioni (che gli mancano) come può... :smok:
Vista l'età direi che i rischi sarebbero potuti essere ben peggiori, tutto sommato, no? k07:
heeee,ma ad un certo punto cominincia a scocciare,in un periodo come questo poi,che ci sono famiglie con il c.uo a terra non e' il massimo,se lui e' benestante meglio per lui,ma insomma,il troppio stroppia anche se fatto ingenuamente(?):azz:
è a 13 anni che queste cose si devono imparare. Mark hai un sacco di qualità, ti occupi di piante come pochi tuoi coetanei, ma io non apprezzo per niente queste esternazioni di condizioni economiche super. Poi metti le foto del pentolino ..........
Mark a 13 anni si può anche fare a meno di raccontare bugie. Ti vorremmo bene ugualmente.