• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ferie....

quanti giorni andate in ferie????

• Votanti
    56
M

mammagabry

Guest
Io ho votato meno di 5 intendo i giorni che vado fuori dal luogo di residenza.
Se invece vogliamo intendere le ferie pagate quelle le fa mio marito 2 settimane se gli va bene le passiamo nei parchi cittadini e le domeniche in giro per le montagne qui attorno(la maiella oh,mica bruscolini!!)insieme a mio cognato e nipotine che lui d'estate lavora di piu' e in ferie non ci va mai e ha meno soldi di noi!
Ma noi ci divertiamo lo stesso e pure tutti insieme!!!!!!!!!!
Questo e' quello che conta!!!

Pin

Master Florello
Io come mia abitudine faccio due mesi e ciò ho segnato.
Ma quest'anno ci sono dei problemi, perchè si è rotto il motore al nostro mezzo di trasporto e ci hanno detto che essendo di fabbricazione estera ci vuole molto dall'ordine alla consegna e al montaggio.
Certo potremmo andare a vela, ma siccome volevamo fare un bel giro diventa dura, se non troviamo abbastanza vento?
Comunque l'itinerario iniziale, era puntata in sardegna per circa 15 giorni, logicamente cirumnavigandola tutta e soste varie.
Poi passaggio in corsica, stessa cosa.
Naturalmente saremmo andati in sicilia perchè vorrei conoscere una persona, poi lì se le cose andavano bene ci saremmo fermati un po'. E' logico una persona che conosci solo virtualmente può darti poi una brutta impressione.
Se non ci fermiamo molto in sicilia, proseguiamo senza meta fissa.
Certo dovrò spostare il tutto a seconda di quando il mezzo è pronto.
Ma due mesi sono sicuri

nicola71

Guru Giardinauta
Io come mia abitudine faccio due mesi e ciò ho segnato.
Ma quest'anno ci sono dei problemi, perchè si è rotto il motore al nostro mezzo di trasporto e ci hanno detto che essendo di fabbricazione estera ci vuole molto dall'ordine alla consegna e al montaggio.
Certo potremmo andare a vela, ma siccome volevamo fare un bel giro diventa dura, se non troviamo abbastanza vento?
Comunque l'itinerario iniziale, era puntata in sardegna per circa 15 giorni, logicamente cirumnavigandola tutta e soste varie.
Poi passaggio in corsica, stessa cosa.
Naturalmente saremmo andati in sicilia perchè vorrei conoscere una persona, poi lì se le cose andavano bene ci saremmo fermati un po'. E' logico una persona che conosci solo virtualmente può darti poi una brutta impressione.
Se non ci fermiamo molto in sicilia, proseguiamo senza meta fissa.
Certo dovrò spostare il tutto a seconda di quando il mezzo è pronto.
Ma due mesi sono sicuri

hai un posto?

crisoly

Giardinauta Senior
Per me le ferie sono i giorni che stacco dal lavoro, normalmente sono sempre 21 giorni a patto che nessuno mi chiami per urgenze varie.

rootfellas

Florello
per ora ho programmato sei giorni in corsica, ma vorrei chiudere ad agosto e fare un tour in barca a vela attorno all'austria..!

silvia60

Florello
Io vorrei fare una gita in un grande centro commerciale specializzato in casalinghi......vorrei cambiare la batteria di pentole e comprare un nuovo servizio di piatti in porcellana......qualcuno ha qualche indirizzo????

silvia60

Florello
A parte tutto,penso ci siano persone che in questo periodo a tutto stanno pensando meno che a fare le ferie......anzi,come qualcuno ha pure scritto qui,preferirebbero non avere le "ferie" ma un lavoro.
Passi la giovane età,passi tutto....ma sta diventando fastidioso leggere continuamente 3d aperti per esaltare (ma potrei scrivere millantare) le proprie possibilità economiche.
Ora personalmente trovo odiosa l'ostentazione, e trovo diseducativo far passare il concetto che il valore delle persone sia legato da ciò che hanno o non hanno, e ancora trovo altamente controproducente continuare a far pensare che sia facile nella vita prendere in giro persone più grandi.

rootfellas

Florello
Silvia, concordo abbastanza con quel che dici, solo che trovo che il vantarsi delle possibilità economiche non sia fastidioso, ma triste.

silvia60

Florello
Silvia, concordo abbastanza con quel che dici, solo che trovo che il vantarsi delle possibilità economiche non sia fastidioso, ma triste.

Forse si......forse è triste il concetto che povero è per forza "perdente".......io ho 49 anni e ai miei tempi non ci si vergognava della povertà,non che fosse più diffusa di adesso,ma era considerata comunque dignitosa.
Si diceva:"l'importante è essere onesti". Ora la tristezza forse è che la difficoltà ad accettarsi per quello che si ha (non che si è) fa passare in secondo piano ciò che si è.

paolaas

Guru Giardinauta
Ma ragazzi, ha 13 anni.....:eek:k07:

Credo poi sia una cosa tipicamente maschile il pavoneggiarsi (mostrando la coda che si ha...)

Crescerà, diamogli una chance... :D

Ognuno cerca di attirare su di sé le attenzioni (che gli mancano) come può... :smok:

Vista l'età direi che i rischi sarebbero potuti essere ben peggiori, tutto sommato, no? :eek:k07:

marica

Apprendista Florello
Ma ragazzi, ha 13 anni.....:eek:k07:

Credo poi sia una cosa tipicamente maschile il pavoneggiarsi (mostrando la coda che si ha...)

Crescerà, diamogli una chance... :D

Ognuno cerca di attirare su di sé le attenzioni (che gli mancano) come può... :smok:

Vista l'età direi che i rischi sarebbero potuti essere ben peggiori, tutto sommato, no? :eek:k07:

heeee,ma ad un certo punto cominincia a scocciare,in un periodo come questo poi,che ci sono famiglie con il c.uo a terra non e' il massimo,se lui e' benestante meglio per lui,ma insomma,il troppio stroppia anche se fatto ingenuamente(?):azz:

Commelina

Master Florello
è a 13 anni che queste cose si devono imparare. Mark hai un sacco di qualità, ti occupi di piante come pochi tuoi coetanei, ma io non apprezzo per niente queste esternazioni di condizioni economiche super. Poi metti le foto del pentolino ..........
Mark a 13 anni si può anche fare a meno di raccontare bugie. Ti vorremmo bene ugualmente.

silvia60

Florello
heeee,ma ad un certo punto cominincia a scocciare,in un periodo come questo poi,che ci sono famiglie con il c.uo a terra non e' il massimo,se lui e' benestante meglio per lui,ma insomma,il troppio stroppia anche se fatto ingenuamente(?):azz:

Oltre al fatto che si è cercato in tutti i modi di far capire che non è un atteggiamento giusto!

silvia60

Florello
è a 13 anni che queste cose si devono imparare. Mark hai un sacco di qualità, ti occupi di piante come pochi tuoi coetanei, ma io non apprezzo per niente queste esternazioni di condizioni economiche super. Poi metti le foto del pentolino ..........
Mark a 13 anni si può anche fare a meno di raccontare bugie. Ti vorremmo bene ugualmente.

Brava Commy........
Qui basta un vaso e buona volontà per farsi voler bene.....

Alto