• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ferie....

quanti giorni andate in ferie????

• Votanti
    56

marica

Apprendista Florello
siete proprio delle persone ************cat:cat:cat:

come volevasi dimostrare...impara a portare rispetto,non sei un pupetto,sei un ragazzino!se ti dico ci sei o ci fai e' perche' ti e' stato spiegato un sacco di volte il motivo delle come dici tu"polemiche"sui tuoi tread,quindi o non capisci o fai finta di non capire.

Pin

Master Florello
cerchiamo veramente di essere adulti e smettere di scrivere in questo 3d ed eventualmente nei prossimi "esagerati"?

Robe

Guru Giardinauta
cerchiamo veramente di essere adulti e smettere di scrivere in questo 3d ed eventualmente nei prossimi "esagerati"?
Ahahahahah non credo ai miei occhi, signora Pin che invita a evitare le polemiche! :lol::lol: perdonami ma non sei credibile! :martello2
Io cerco di evitare di leggere questo tipo di interventi ma semplicemente perché cerco di evitare il fastidio, nient'altro! :)

E poi come altri hanno detto si sono superati i limiti di tolleranza, io credo che sia importante anche per Mark che qualcuno gli spieghi quali sono questi limiti. E non prendiamo come scusante l'età, si tratta di un vizio che accomuna grandi e piccoli... poche storie!

Ultima modifica:

ettore

Giardinauta Senior
Ma in Romagna non ci venite nessuno? Ci si diverte, si mangia bene, spiaggia perfetta, mare pulito e sottolineo pulito, non vi facciamo mancare nulla, si spende poco, in + visita la mio piccolo giardino con in omaggio tante talee, + di cosi? Forza organizziamo un bel raduno così ci si parla guardandoci negli occhi, e invitiamo anche mark che è sempre in ferie e visto che naviga nell'oro paga il week-end a tutti!
(Lo spirito dell'imprenditore turistico mi ha un po preso la mano, scusate!)

zeug49

Florello Senior
25oytuf.jpg

zeug

Edelweiss

Giardinauta
Peace&love... io vengo in pace
iejxcm.jpg

Ho 36 anni e potrei essere tranquillamente la mamma di Mark; se lo fossi potrei permettermi di dirgliene un sacco ed una sporta, ma non sono sua madre e credo che a lui io debba lo stesso rispetto che riserverei ad adulto che dicesse fesserie (Mark non ti conosco quindi non sto dicendo che tu le dica).
Soprattutto sono convinta che non sia giusto pubblicamente argomentare su una famiglia che non si conosce solo, e sottolineo solo, perchè un suo componente di 13 anni magari si comporta in modo inappropriato; i figli non sono una copia carbone dei genitori per cui può capitare che un padre ed una madre educatori esemplari abbiano un figlio pol.do, e viceversa...

A me non disturba quello che Mark millanta di possedere o di essere in grado di fare in quanto ho conosciuto fior di adulti che amano vantarsi come stupidi e volgarissimi pavoni e senza neppure avere l'attenuante di essere così giovani; ma se proprio non mi piacessero i modi con i quali si esprime, molto semplicemente eviterei di dargli una qualsivoglia risposta, una risposta che in qualche modo potrebbe turbare la sua sensibilità di adolescente.
Tra l'altro, sentendosi ripreso da quasi tutte le parti, per infantile difesa non può che sparare pol.date ancora più irritanti.
E' solo il mio pensiero, non sbranatemi please!
Pease&love
iejxcm.jpg

Mark un :love_4: da parte mia... per il prossimo anno convinci i tuoi ad andare in campeggio.

:smok:

Silvio07

Florello
Ci risiamo.:rolleyes: Mi stavo chiedendo proprio perchè era arrivato il caldo e non era stata lanciata una lite...ed eccola.

Io comunque mi trasferisco in campagna da luglio al 26 agosto (la cosa divertente è che non so quando vado ma quando torno, comunque il 26 perchè dal 27 inizia San Giovanni, e in città tutti si ritirano da Marina per salire a Ragusa per la festa).

floria

Giardinauta
quest'anno per le mie vacanze ho scelto un soggiorno all inclusive a Macondo e poi un trekking nella Terra di mezzo

Manu1

Maestro Giardinauta
ma io vi batto tutti! quest'anno ferie illimitate!!!!!! mi licienzio a fine luglio e poi me ne sto a guardare crescere le piante nell'orto e la mia bimba. che dite dopo tanti anni di onorato servizio nel mondo del lavoro me lo merito?
va beh a settembre mi rimetto in corsa....prima però ce ne andiamo un paio di settimane in corsica in campeggio.

cinzia fiore

Giardinauta
Io parto una settimana a luglio (vado in Sicilia o in Grecia) e poi ho 3 settimane ad agosto, che le passerò tra casa e napoli (dai miei) perchè il mio ragazzo invece lavora.

Quoto scardan in pieno, chi mette in mostra i propri averi non è un benestante, ma un arricchito, è c'è gran differenza. E non lo dico per invidia come si può pensare, perchè per fortuna non mi manca nulla...
E lo quoto anche perchè appunto non sono soldi suoi ma dei genitori...queste persone qui, viziate, che ostentano, sono quelli che poi da grandi non faranno nulla perchè non amano "faticare" e "faticarsi" un lavoro perchè tutto gli è dovuto....

Dai vari post che si vedono in giro, foto, ecc, molti se la passano bene, ma nessuno ostenta ricchezza e SECONDO ME, quelli sono dei veri "SIGNORI".

Buona giornata a tutti

Silvio07

Florello
Io parto una settimana a luglio (vado in Sicilia o in Grecia) e poi ho 3 settimane ad agosto, che le passerò tra casa e napoli (dai miei) perchè il mio ragazzo invece lavora.

Quoto scardan in pieno, chi mette in mostra i propri averi non è un benestante, ma un arricchito, è c'è gran differenza. E non lo dico per invidia come si può pensare, perchè per fortuna non mi manca nulla...
E lo quoto anche perchè appunto non sono soldi suoi ma dei genitori...queste persone qui, viziate, che ostentano, sono quelli che poi da grandi non faranno nulla perchè non amano "faticare" e "faticarsi" un lavoro perchè tutto gli è dovuto....

Dai vari post che si vedono in giro, foto, ecc, molti se la passano bene, ma nessuno ostenta ricchezza e SECONDO ME, quelli sono dei veri "SIGNORI".

Buona giornata a tutti

Che città visiterai in Sicilia? Te lo chiedo perché ci vivo...:)

Manu1

Maestro Giardinauta
ma si dai, chi ostenta è un cretino e temo anche per i genitori, se lo stile è quello.
ho conosciuto gente ricca e gente arricchita, c'è una differenza abissale.

miky80

Maestro Giardinauta
ma io non vi capisco:confuso:...a parte che beato lui...se li ha...buon per lui...io non sono invidiosa!!!!
personalmente non ci trovo niente di bello..per me la felicità è altro non certo due mesi in barca, casa al mare, etc...ma questo è soggettivo visto che ognuno ha la sua vita e le sue esperienze...
in secondo luogo mi sembra che troppo spesso vi dimentichiate di quanti anni ha e della differenza con i vostri....provate a ripensarvi a tredici anni ogni tanto!!!
....e poi è un atteggiamento da adulti attaccarlo.. quando non c'è..
boh, :squint:
detto questo avrei molta voglia di andare al mare ma con una bimba di sei mesi e una di tre anni quando ci penso già mi scappa la voglia!!!:D
e se farò anche solo tre giorni ne sarò immensamente contenta...non è importante quanti sono i giorni ma come e con chi li passi!!!!
e....non ho risposto perchè manca l'opzione:
Boh, vai a saperlo!!!!
:Saluto:
ps: gradirei evitare di essere pubblicamente lapidata solo perchè esprimo le mie idee e anche se come voi non appoggio mark ...non essendo sua madre....lascio correre!!!!

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
scusate.......ma mi riferivo ai commenti di questi ultimi due giorni....:rolleyes:
tipo quello sopra il mio post!!!

cinzia fiore

Giardinauta
Per miky: non so se è partito già, ma cmq leggerà al ritorno, se così fosse.

per silvio: ancora non so, vado mercoledì in agenzia e mi documenterò un po'...tu cosa mi consigli?

Poi, io a 13 anni, non mi vantavo per le mie farie, per i miei soldi e per le mie proprietà...per cui non penso sia un fatto di età.

Alto