• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono i REALITY?

Vi piacciono i REALITY SHOW?

  • Si, mi piacciono

    Voti: 11 28,9%
  • No, non mi piacciono

    Voti: 27 71,1%

  • Votanti
    38
  • Sondaggio terminato .

Danilis

Apprendista Florello
Ciao a tutti, secondo alcuni sondaggi, risulta che molti italiani guardano i reality show, volevo sapere se a voi piacciono o meno.

A me personalmente non piacciono :) Vediamo cosa dicono gli altri! :froggie_r

CIAOO! :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si :froggie_r in particolare l'isola e la "Lecciso Albano story" :D .......... la talpa la seguo a spizzichi ......... se no fra TV e PC "non mi tiro più insieme" :storto: ......... il GF sempre seguito, ma se quest'anno lo presenta la "Filippa" dubito che lo farò....... mi stà troppo sulle "balls" ........ music farm mai seguito e quindi non sò .................... me ne sono scordata qualcuno :confuso:
 
Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Ho votato "si", perchè non c'era una opzione giusta per me.

Dire che mi piacciono è un po' troppo forte, non sono una grandissima fan, ma se non c'è di meglio in TV, mi accontento anche dei reality.
 

clooney

Giardinauta
Non mi piacciono, d'accordo con Linton mi sanno tanto di taroccato. Certe persone fanno cose turche (con tutto il rispetto per i turchi) pur di andare in TV. I più vecchi farebbero meglio a farsi ricordare come erano 20 anni fa vedere la fatina.....che pena!
clooney
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
A me piacciono, non mi vergogno a dirlo. Quando hai dei periodi con dei casini tuoi personali è rilassante guardarli, mi aiutano a non pensare troppo. Seguo soprattutto, o meglio seguivo (perchè e finita), L'isola dei Famosi, perchè adoro Simona Ventura...è la migliore!
 

elleboro

Florello
NO, a me non piacciono, ma non vedo perchè ci si debba vergognare se invece li si vede volontieri, In questo periodo io apprezzo moltissimo il varietà del venerdì sera su La Sette (le invasioni barbariche).
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non mi piacciono, li trovo falsi, ma a volte capita anche a me di soffermarmi a guardarli, ed allra cerco di caire le persone, come reagiscono a degli stimoli, li studio insomma, come si potrebbero studiare gli animali e il loro comportamento.

Onestamente, non ci trovo nulla di sbagliato sulla fatina, Maria Giovanna Elmi, si è comportata molto meglio di tutte le giovani donne lì presenti e credo che la persona che ha vinto, abbia studiato molto bene la sua parte.

Ho apprezzato il giovane che ha vinto l'anno scorso, di cui non ricordo il nome (ma chi se li ricoda i nomi di questi famosi dopo un anno????) solo per il fatto che è stato tutto quel tempo da solo.

Certo che dire che era solo è forte, con una troup che lo spiava e che se fosse stato in seria difficoltà sarebbe intervenuta subito .......
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Certo che dire che era solo è forte, con una troup che lo spiava e che se fosse stato in seria difficoltà sarebbe intervenuta subito .......
Naturalmente tutto lo spettacolo è un gioco, ed è normale che quando le cose vanno male c'è qualcuno pronto a intervenire. A me L'isola pice perchè è come vedere una foto molto vicina a quello che doveva essere vivere miliardi di anni fà, naturalmente non è esattamente così, e con qualche compromesso, ma vivere in isolamento dal resto del mondo, mangiando solo quello che riesci a procacciarti, ed essere costretto a condividere le tue giornate (e il tuo cibo) anche con persone che non sopporti, lo trovo molto affascinante.
 

buffalo66

Giardinauta Senior
A me piacciono,poi dipende dal reality,music farm non mi piace,però l'isola dei famosi,il grande fratello,la talpa cerco di seguirli,anche se purtroppo le strisce quotidiane me le perdo.
X Pat: ho letto su un giornale che la De Filippi ha rinunciato di presentre il grande fratello perchè altrimenti non avrebbe potuto seguire Amici,a me sinceramente sarebbe piaciuta come presentatrice,mi piace come donna!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Emanuela ams ha scritto:
.

Ho apprezzato il giovane che ha vinto l'anno scorso, di cui non ricordo il nome (ma chi se li ricoda i nomi di questi famosi dopo un anno????)

...... io ...... Sergio Muniz :cool2:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
buffalo66 ha scritto:
X Pat: ho letto su un giornale che la De Filippi ha rinunciato di presentre il grande fratello perchè altrimenti non avrebbe potuto seguire Amici,a me sinceramente sarebbe piaciuta come presentatrice,mi piace come donna!!!

....... l'ho letto pure io ........ ma ho pure letto che continua a fare un "tira e molla" :squint:
 
T

teresatita

Guest
non li guardo e non mi piacciono, anzi quasi tutta la TV ormai non la guardiamo più.
 

Danilis

Apprendista Florello
buffalo66 ha scritto:
mi piace come donna!!!

Donna? :confuso: :fifone2: :squint:

Scherzi a parte :lol: , a me piace quando la gialappas prende in giro i concorrenti dei reality, quello è molto bello :eek:k07:
 

Traudi

Guru Giardinauta
A me piacciono molto di più di quei programmi dove la gente fa finta di ritrovarsi e piange. Mi danno fastidio alcuni programmi dove i conduttori assumono un'aria triste quando non gliene fotte niente...
almeno nei reality so che è tutto pilotato, che hanno una regia a seconda dell'odience, che ognuno ha la sua parte.Mi divertono.
Chiaro non tutti. Ho seguito L'isola, a tratti la Talpa, seguirò probabilmente Il grande fratello e la Fattoria.
Ciò non vuol dire che non guardi trasmissioni come Le invasioni barbariche, anzi, l'altra sera guardavo appunto quella.
Ciao ciao
 
Alto